Come Riconoscere Scarpe Gucci Originali

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

A tutti noi capita di fare degli acquisti on line nei tempi moderni e tecnologici in cui viviamo, ma a volte ci troviamo a comprare prodotti dei quali non sappiamo riconoscere l'autenticità. In questa guida ci soffermeremo sulla descrizione dei vari metodi che portano al riconoscimento di scarpe Gucci originali. Questa guida può essere d'aiuto a tutti coloro che vogliono fare degli acquisti sicuri, sapendo distinguere se quella che abbiamo davanti sia una scarpa Gucci autentica.

24

Innanzitutto la prima cosa da notare quando si acquista una scarpa Gucci è la scatola. Fatto questo, andiamo a delineare altre accortezze che possono rivelarsi realmente utili al riconoscimento dell' originalità della scarpa in questione. Elementi tipici che solo il marchio Gucci autentico riserva sono: ognuna delle due scarpe deve avere una sacca anti-polvere con su scritto Gucci, e la sacca in questione è di colore marrone. Successivamente, all'interno della scatola troverete anche i lacci di ricambio sempre avvolti con un cartoncino lucido marchiato Gucci; e poi ancora, due libretti illustrativi riguardanti: qualità della scarpa, la provenienza e la storia del marchio. All'esterno della scatola deve necessariamente trovarsi l'etichetta con stampato il codice del prodotto che ne garantisce l'autenticità.

34

Come sicuramente già saprete, la scatola originale è di colore oro scuro e presenta sul coperchio la scritta Gucci color giallo/oro in rilievo. Successivamente, prestate molta attenzione all'interno, in quanto una vera scatola originale deve essere rivestita dalla classica fantasia a doppia GG del marchio. Il terzo elemento da osservare è il materiale, il quale deve presentarsi molto liscio al tatto. Nel caso in cui la scritta Gucci appare solo stampata, tenente in conto che si tratta di un falso, e vi hanno rubato il vostro denaro. In più ancora, la scarpa non deve presentare alcuna imperfezione, e la soletta interna deve essere in gomma o in pelle. Dopo aver prestato molta attenzione alla qualità del prodotto che avete acquistato, sarete in grado di sincerarvi circa l'originalità del prodotto stesso.

Continua la lettura
44

Infine, alcune accortezze da ricercare direttamente sulla scarpa in questione possono essere: la soletta esterna e la soletta interna, le quali devono possedere una incisione con la scritta Gucci Made in Italy INCISA e non STAMPATA. Prestate molta attenzione soprattutto se acquistate on-line. Buon acquisto.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Come provare diversi modelli di occhiali su internet

Accessori

5 consigli per abbinare un foulard

Moda

Le più importanti sfilate di moda

Moda

Come Riconoscere Le Originali Prada America's Cup

Moda

Come ridurre di un numero un paio di scarpe

Accessori

Come realizzare le scarpe ballerine

Accessori

Come prendersi cura delle proprie scarpe

Moda

Come scegliere le scarpe quando si portano i plantari