Come Riconoscere Le Originali Prada America's Cup

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Comprate online le scarpe griffate e non intendete correre il pericolo di acquistare dei falsi? Desiderate essere sicuri di aver comprato delle "Prada America's Cup" originali? La seguente pratica guida fa al caso vostro, in quanto verrà spiegato come poter riconoscere le meravigliose "Prada America's Cup" autentiche.
Inizialmente vi potrà sembrare qualcosa di troppo complicato, specialmente quando non siete degli esperti in questo genere di cose. Seguendo con attenzione i consigli indicati nei passaggi successivi riuscirete certamente ad avere il risultato desiderato. Sarete in grado finalmente di riconoscere le originali "Prada America's Cup" da quelle non autentiche. Mettetevi comodi e gustatevi la lettura di questo interessante articolo!!!

26

Occorrente

  • Accortezza
  • Foto originale della "Prada America's Cup"
  • Soletta interna nera
36

Il passaggio iniziale per comprendere quando un venditore online risulta veramente affidabile è la disponibilità della fotografia originale della "Prada America's Cup". Qualora troviate un'immagine presa da Internet, quindi, si tratterà certamente di un falso.
Dopo aver fatto questo, dovrete controllare abbastanza bene che la scritta "Prada" sulla soletta interna della scarpa risulti cucita e non soltanto stampata. In quest'ultima situazione, avrete sicuramente davanti a voi un accessorio non originale.

46

La soletta interna della "Prada America's Cup" è sempre nera. Qualora la troviate di colori differenti, la scarpa che avete di fronte non è certamente autentica.
Le scarpe della casa di moda "Prada" originali non hanno nessuna imperfezione o scucitura e, pertanto, verificate che la classica linguetta rossa non sia rovinata o sbavata. La presenza di difetti o scuciture è sinonimo di una scarpa non autentica.
Proseguite nella lettura per scoprire ulteriori informazioni necessarie per riconoscere se la "Prada America's Cup" è originale o meno.

Continua la lettura
56

Confrontate anche la simmetria fra le due scarpe e verificate che siano perfettamente identiche. La scarpa "Prada America's Cup" è in pelle e gommata. Sotto la suola continua la riga rossa con il marchio "Prada" (come quello sulla linguetta). Il codice seriale dev'essere cucito sul fianco sinistro dell'accessorio, altrimenti davanti a voi troverete senza alcun dubbio un falso.
Avete seguito con estrema attenzione la procedura che vi ho appena spiegato? Dovreste essere in grado di riconoscere in totale autonomia le "Prada America's Cup" non originali. Spero di esservi stato di aiuto e vi auguro un buon acquisto!!!

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Controllate bene le scarpe che avete intenzione di acquistare, in base alle indicazioni riportate in questa guida.
  • Le "Prada America's Cup" saranno originali se non presentano imperfezioni o scuciture.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Le più importanti sfilate di moda

Moda

Come Riconoscere Scarpe Gucci Originali

Moda

Come ridurre di un numero un paio di scarpe

Accessori

Come Riconoscere Un Ametista

Accessori

Come realizzare le scarpe ballerine

Accessori

Come riconoscere una borsa Gucci originale

Accessori

Come prendersi cura delle proprie scarpe

Accessori

Come riconoscere delle Hogan originali