Come rendere le labbra voluminose con il trucco

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

La bellezza di una donna si riconosce in ogni singolo dettaglio del proprio corpo. Ad esempio le labbra voluminose e seducenti possono essere veramente attraenti. L'interlocutore resterà sicuramente incantato di fronte ad una bocca affascinante e truccata bene. Una donna che vuole tentare di attrarre un uomo deve sempre accudire le proprie labbra. Tante donne sono fortunate, poiché hanno delle labbra carnose fin dalla nascita. Tutte coloro che non possiedono questo privilegio e non desiderano sottoporsi ad un intervento chirurgico possono adoperare il trucco. Nel presente tutorial sulla bellezza femminile vediamo come rendere le labbra voluminose con il make-up.

27

Occorrente

  • Rossetto volumizzante
  • Rossetto classico
  • Matita labbra
  • Lucidalabbra colorato
  • Lucidalabbra trasparente
  • Correttore
37

Acquistare un rossetto volumizzante prodotto da un'azienda di cosmetici, tramite estratti naturali

Per rendere le labbra voluminose con il trucco, è necessario iniziare dalle soluzioni più rapide. Tante donne non hanno molto tempo da dedicare alla loro bellezza. Di conseguenza possono comprare i vari rossetti fabbricati dalle migliori aziende di cosmetici. In questo modo è possibile dare volume alle labbra con una singola applicazione, risparmiando anche parecchio tempo. Applicando sulle labbra un pizzico di rossetto non contenente la paraffina (sostanza che secca la pelle), si ottiene un effetto davvero sorprendente. Gli stimolatori che assicurano un volume superiore alla norma sono i prodotti realizzati con estratti naturali (come il peperoncino, la cannella, i chiodi di garofano, la canfora o il mentolo).

47

Stendere il rossetto classico, la matita labbra e due lucidalabbra

Quando si ha maggior tempo libero per il trucco, bisogna evitare i rossetti volumizzanti e focalizzarsi sul vero make-up. Innanzitutto occorre selezionare il rossetto e stenderlo sulle labbra con un pennellino. Trascorso 1 minuto, si deve prendere una matita labbra dello stesso colore del rossetto. Mediante questo cosmetico è necessario segnare alla perfezione il contorno della bocca e correggere ogni sorta d'errore. Adesso bisogna procurarsi due lucidalabbra, uno con la stessa tonalità del rossetto e l'altro trasparente. Il primo va applicato su 3/4 delle labbra, mentre il secondo va passato sulle zone rimaste scoperte. In questo modo si rendono le labbra voluminose con il trucco.

Continua la lettura
57

Stendere un correttore intorno la bocca, prima di applicare il rossetto

Dopo la prima applicazione del trucco capita alcune volte di desiderare un effetto più risaltante. In queste circostanze è possibile adoperare un trucchetto aggiuntivo. Prima di mettere il rossetto sulle labbra, è necessario stendere un correttore più chiaro di due toni rispetto alla pelle intorno la bocca. Attraverso questi sistemi verrà realizzato un suggestivo gioco di luci e ombre che renderà ancora migliore il risultato finale. Ecco dunque come bisogna rendere le labbra voluminose con il trucco.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Fare molta esperienza prima di sfoggiare il make-up in pubblico.
  • In mancanza di tempo a disposizione, acquistare un rossetto fabbricato dalle migliori aziende di cosmetici.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come avere ciglia lunghe e voluminose

Make Up

Come avere ciglia voluminose

Make Up

Make Up

Come truccare la bocca piccola

Make Up

Come creare un volumizzante per labbra naturale

Make Up

10 trucchi per un rossetto perfetto

Make Up

Come abbinare il rossetto fucsia

Make Up

Come truccare una donna con la pelle scura