Come rendere le labbra voluminose con il trucco

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

La bellezza di una donna si riconosce in ogni singolo dettaglio del suo corpo. Ad esempio, le labbra voluminose e seducenti possono essere molto affascinanti. L'interlocutore rimane estasiato di fronte ad una bocca intrigante e ben truccata. Se voi donne state cercando di attrarre un uomo, dovete sempre e comunque curarla al meglio. Molte donne sono fortunate perché hanno labbra carnose fin dalla nascita. Tutte coloro che non possiedono questo privilegio e non vogliono affidarsi alla chirurgia, possono utilizzare il trucco. In questa guida vi spieghiamo come rendere le labbra voluminose con il trucco.

27

Occorrente

  • Rossetto volumizzante, rossetto normale, matita labbra, lucidalabbra, correttore
37

Per rendere le labbra voluminose con il trucco, partite dalle soluzioni più rapide. Numerose donne non hanno molto tempo da dedicare alla loro bellezza. Potete così acquistare vari rossetti fabbricati dalle più importanti aziende di cosmetici. In questo modo, potete donare volume alle vostre labbra con una singola applicazione, risparmiando anche tantissimo tempo. Vi consigliamo diversi prodotto, come ad esempio il Labello Natural Volume, il Pupa Rossetto Volumizzante, il Kiko Extra Volume o ancora l'Avon Rossetto Volumizzante. Ogni marchio di cosmetici possiede un prodotto specifico per voi donne. Dovrete applicare un pizzico di trucco sulle vostre labbra e otterrete un effetto sorprendente. Il rossetto non dovrà contenere la paraffina, sostanza che secca la pelle. Scegliete prodotti realizzati con estratti naturali, come peperoncino, cannella, chiodi di garofano, canfora e mentolo. Questi sono stimolatori che vi garantiscono un volume superiore alla norma. Continuiamo a scoprire come rendere le labbra voluminose con il trucco.

47

Se avete più tempo libero per il trucco, potete evitare i rossetti volumizzanti. Focalizzatevi sull'autentico make up. Innanzitutto, selezionate il rossetto che volete mettervi e stendetelo su tutte le labbra tramite un semplice pennellino. Attendete un minuto e prendete una matita contorno labbra, dallo stesso colore del rossetto precedente. Segnate con accuratezza il contorno della bocca e correggete ogni sorta di errore. Adesso, dovete servirvi di due lucidalabbra. Il primo dovrà avere la stessa colorazione del rossetto e dovrete applicarlo su tre quarti delle labbra. Passatelo su tutte le zone, esclusa quella della matita. Ora utilizzate un lucidalabbra di tipo trasparente e passatelo sui punti rimasti scoperti. In pochi secondi, avrete scoperto come rendere le labbra voluminose con il trucco.

Continua la lettura
57

In alcuni casi, dopo la prima applicazione del make up, potete desiderare un effetto più accentuato. In tali circostanze, potete utilizzare un trucchetto aggiuntivo. Prima dell'applicazione del rossetto sulle labbra, stendete intorno alla bocca un correttore più chiaro di due toni rispetto alla vostra pelle. Effettuato lo stesso procedimento illustrato nel passo precedente. Con questi sistemi, avrete creato un suggestivo gioco di luci e ombre che renderà il risultato ancora migliore. Ecco come rendere le labbra voluminose con il trucco, ottenendo un effetto davvero mozzafiato per gli uomini.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Fate un po' di pratica prima di sfoggiare il make up in pubblico

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come avere ciglia voluminose

Make Up

Come avere ciglia lunghe e voluminose

Make Up

Come truccare la bocca piccola

Make Up

Come creare un volumizzante per labbra naturale

Make Up

10 trucchi per un rossetto perfetto

Make Up

Come abbinare il rossetto fucsia

Make Up

I 5 make up più adatti per il lavoro

Make Up

Come truccare una donna con la pelle scura