Come Realizzare Un Bracciale Di Rame

di Francesca Sofia difficoltà: facile

Come Realizzare Un Bracciale Di Rame Bello e facilissimo da realizzare questo fantastico bracciale di filo di rame impreziosito da perline colorate, puoi sfoggiarlo in qualsiasi occasione, indossando qualsiasi abito sia di giorno che di sera. Tuttavia se lo preferisci puoi donarlo ad una tua amica.

Assicurati di avere a portata di mano: Matassina di filo di rame. Canutiglia argentata. Perline. Bicchiere. Nastro adesivo.

1 Per dare forma al tuo bracciale, prendi un bicchiere un pò più grande del tuo polso e avvolgi più volte il filo di rame, più giri fai più sarà gradevole il risultato finale. Fissa i giri di rame al bicchiere con del nastro adesivo, mentre il bracciale prende forma passa alla preparazione delle decorazioni.

2 Prendi alcuni pezzi di canutiglia (4 o 5) e stendili, la canutiglia è un filo sottilissimo e resistentissimo, infilaci 5 o 6 perline del colore che preferisci possibilmente non dello stesso colore. Togli ora il filo di rame dal bicchiere, che nel frattempo ha preso la forma caratteristica di un bracciale.

Continua la lettura

3 A questo punto prendi il filo di rame e forma due o tre fili alla volta con le decorazioni di perline che hai preparato con la canutiglia e annodale sul bracciale in ordine sparso.  Ecco fatto il tuo bracciale di filo di rame e perline colorate è pronto per essere indossato oppure regalato, buon lavoro.. 

Come Realizzare Un Bracciale Ed Un Anello Con Perline A Goccia Come realizzare una collana ed un bracciale in pannolenci Come Rinnovare Un Bracciale Rigido Come confezionare un bracciale con coda di topo e perline

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili