Come Ralizzare Un Bracciale Partendo Da Un Cerchietto

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Avere un ottimo aspetto, con vestiti alla moda e accessori coordinati è davvero un must per tantissime persone. Ogni elemento di un outfit è infatti indispendabile alla riuscita di ottimo abbinamenti, per passare così come persone alla moda e molto curate. Importante però è anche avere oggetti unici e particolari, motivo per cui diventa davvero interessante saper creare da soli i propri accessori. Per tale motivo vediamo insieme come ralizzare un bracciale partendo da un semplicissimo cerchietto. Segui quindi questi semplici ma utili passaggi e crea un bellissimo braccialetto per te o da regalare alle persone che più ami. Utilizza la tua fantasia e tantissimi materiali diversi per crearne di sempre diversi, con cui realizzare così outfit davvero unici e personalizzati.

27

Occorrente

  • cerchietto foderato di stoffa
  • scotch
  • cordoncini di finta pelle
  • ciondoli (facoltativi)
37

47

Una seconda idea per decorare il bangles: Tante volte, nelle magliette che vendono gli indiani nei mercatini, ci sono in allegato dei lacci di finta pelle per fermare la stessa maglietta. Se la stampa del cerchietto non ti piace e magari vuoi ottenere un bangles dal sapore un po' aggressivo, fodera girando il laccio di finta pelle intorno alla "struttura" che hai creato, fermando anche questo con del nastro adesivo, magari questa volta di stoffa nera per creare un ton su ton. Poi puoi anche aggiungere dei ciondoli per sdrammatizzare.

Continua la lettura
57

Altre idee per un cerchietto: Se invece ad esempio non vuoi rovinare la struttura del tuo cerchietto ma magari si è stappata la stoffa, sfila la federa stampata e fai così, puoi ad esempio usare la stessa tecnica di prima, e girare della finta pelle intorno al tuo cerchietto - oppure puoi prendere del filo per i ferri e girare intono al cerchietto come prima, ricordandoti di fare un cappio ad ogni estremità del cerchietto. Come vedi, un semplice cerchietto può essere tramutato in qualcos'altro di meraviglioso! Divertiti così a sbizzarrire la tua fantasia e la tua creatività, creando sempre nuovi modelli con materiali e colori differenti secondo le tiue preferenze.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Scegliete un cerchietto resistente
  • Scegliete un cerchietto di plastica
  • Utilizzate il nastro adesivo per fermare i lacci
  • Utilizzate dei cerchietti multicolore

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Come realizzare un cerchietto multicolor

Capelli

Come fare una treccia a cerchietto

Accessori

Come personalizzare un cerchietto per capelli

Accessori

Come fare un cerchietto vintage

Capelli

10 cerchietti per capelli fai da te

Accessori

Come Realizzare un Cerchietto Per Le Tue Damigelle

Accessori

Come pulire un cerchietto per capelli

Accessori

Come creare un cerchietto con la camera d'aria delle biciclette