Come provare diverse acconciature virtuali

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Capita spesso di essere colti da un'irrefrenabile voglia di cambiare look e stravolgere il nostro taglio o colore di capelli. L'unica pecca è il tipico pentimento post-taglio che affligge nella maggior parte dei casi noi donne. I capelli contano molto in un viso ma se poi non sono adatti a noi? Per crescere impiegano davvero molto tempo e hanno bisogno di una profonda cura che non tutte siamo disposte a dedicare. Sarebbe meraviglioso poter sapere prima se ci dona di più un caschetto biondo o un carré corvino per evitare malfatti. Ma come fare? In questa guida vi spiegherò in maniera semplice come provare diverse acconciature virtuali.

25

Occorrente

Assicurati di avere a portata di mano:
  • Pc
  • Connessione internet
  • Foto in primo piano
35

Collegati sul sito http://www. Taaz. Com/ e clicca su "start makeover" al centro della pagina. Si apre la finestra del programma dove su "upload your photo" dovrai caricare una foto per provare le varie acconciature. Carichiamo la foto nel nostro computer e successivamente su TAAZ. Come vedrai dagli esempi laterali, la foto che ti permette di aver il miglior risultato è un primo piano con i capelli raccolti (alza la frangia se la possiedi) e senza trucco. Se non hai una foto puoi utilizzare quella di una delle modelle proposte (scegliendone una che ti somigli).

45

Caricata la foto potrai inizialmente truccarti come meglio credi utilizzando trucchi quali fondotinta, ombretto, rossetto e molto altro ancora e poi potrai cominciare con le varie acconciature. È molto semplice e veloce. Puoi sfogliare un ampio catalogo di acconciature, passando dallo stile di molte vip a quello semplice con tagli medi, lunghi, corti o cortissimi con i vari colori per fare un confronto col nostro tipo di pelle. Una volta provato e deciso qual è il migliore abbiamo terminato la nostra operazione e puoi salvare nel tuo computer o in un apposita galleria nella pagina personale del sito l'immagine che hai creato.

Continua la lettura
55

È davvero un ottimo modo per confrontare i vari tagli e per capire qual è il miglior look adatto a noi prima di compiere un grande passo e ritrovarci in un pasticcio. Inoltre questo programma sopraelencato è ottimo anche per modificare le nostre foto e correggere i difetti grazie al sistema di make up che ci è concesso. Inoltre è tutto gratis e dunque basta avere a portata di mano un computer e in una decina di minuti abbiamo trovato il taglio adatto. È possibile anche effettuare la registrazione cliccando su "register" inserire i dati e il vostro account TAAZ sarà aperto in modo da poter avere un quadro preciso del sito che state utilizzando.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Capelli

Come Cambiare Acconciatura Senza Andare Dal Parrucchiere

Capelli

Le acconciature per i capelli fini

Capelli

Acconciature e tagli per capelli lisci

Capelli

Acconciature e tagli per capelli con extensions

Capelli

Capelli colorati: idee per tagli e acconciature

Capelli

Acconciature e tagli per capelli afro

Capelli

Come creare acconciature per le grandi occasioni

Capelli

Come scegliere un nuovo taglio di capelli con l'aiuto di Photoshop

Capelli

Acconciature da sposa con capelli corti

Essere splendide nel giorno del sì è l'obiettivo di ogni donna!
Capelli

Acconciature e tagli per capelli a scodella