Come portare la collana di perle nei look casual chic

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Per una donna oltre l'abbigliamento, è importante anche la cura degli accessori per avere un look curato e originale. I gioielli disponibili in commercio per le donne e per gli uomini sono davvero migliaia e migliaia e ne esistono davvero di varie qualità e modelli più o meno preziosi. Tra i gioielli che non passano mai di moda, vi è sicuramente al primo posto la classica collana di perle. La collana di perle è uno dei simboli per eccellenza della classe e dell'eleganza di una donna, se ovviamente viene ben indossata. Ma come portare la collana di perle nei look casual chic?

27

Occorrente

  • Collana di perle di qualsiasi colore, capi in jeans, magliette di lino, casacche di jersey, abiti ampi in lino, ecc..
37

La collana di perle dona sempre un tocco di eleganza e di raffinatezza nel look di una donna. Ogni donna deve comunque saper indossare questa particolare collana con i capi giusti, per mantenersi sempre chic e molto elegante. Oltre ad essere indossata con abiti da sera, con abiti eleganti e da cerimonia, la collana di perle può essere anche indossata con capi un po' più sportivi e casual. Anche un classico paio di jeans o una t-shirt bianca possono essere perfetti da accoppiare ad una collana di perle, ma ovviamente dovrete saper portare questo particolare look casual.

47

Potete infatti indossare una collana di perle girocollo con una t-shirt leggermente scollata di colore bianco o nero per risaltare il colore delle perle. Le perle infatti vanno indossate sempre con colori abbastanza singolari per spiccare qualsiasi tipologia di look. Una collana di perle può essere perfetta su una camicia di seta rossa, su una casacca di lino sportiva, su un abito di lino molto largo, su un vestitino a fiorellini di chiffon, di jersey o di raso. Potete quindi indossare anche dei capi molto semplici ma sarà sempre importante avere la scollatura giusta e perfetta per esaltare la collana.

Continua la lettura
57

Anche una semplice canottiera nera o bianca, può essere perfettamente adattata ad una collana di perle grigie e bianche. Potrete infatti dare una luce particolare al vostro viso indossando una collana di perle sotto una giacca jeans, sopra una casacca o sopra un maglione di cotone a righe molto ampio. Questo particolare gioiello simbolo di eleganza, vi darà quella punta di gusto in più che serve per apparire sempre ben curate e alla moda anche indossando dei capi semplici, adatti per tutti i giorni. Vi basterà quindi semplicemente scegliere i colori più adatti al colore delle vostre perle classiche e intramontabili che avrete sicuramente in casa. Un capo unico che non passerà mai di moda.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Il bianco è il colore casual più adatto da indossare con una collana di perle bianche.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Accessori

Collana con perle lavorata all'uncinetto

Accessori

Accessori

Come creare una collana di perle

Accessori

Come realizzare una collana con perle di legno

Accessori

Come realizzare una collana di perle

Accessori

5 idee per collane colletto di perle

Accessori

Come realizzare una collana con perle ambra