Come indossare un cappotto animalier

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Negli ultimi anni le fantasie sui capi d'abbigliamento vengono nuovamente sfoggiate per svariate occasioni formali, eleganti e poco formali. Oltre alla classica fantasia a pois o floreale, vanno di gran moda i capi maculati o animalier, che i migliori stilisti mostrano durante le loro eleganti sfilate. Di certo non è semplice saper portare un capo maculato in modo chic ed elegante e molto spesso creare un abbinamento sbagliato, può anche trasformare il vostro look da seducente a volgare. Per non sbagliare e per essere sempre perfettamente alla moda, dovrete sempre abbinare al meglio questa fantasia. Se avete bisogno di alcuni consigli in merito a questo, di seguito vi verrà mostrato come indossare alla perfezione un cappotto animalier.

26

Occorrente

  • Pantaloni maculati
  • Pantaloni neri
  • Camicia nera
  • Pantaloni bianchi
  • Camicia bianca
  • Dolcevita nero
  • Maglione beige
  • Maglione marrone
  • Tacchi alti neri
  • Scarpe basse marroni
  • Sciarpa nera
  • Sciarpa marrone
  • Jeans
  • Sneakers bianche
36

Sono moltissimi gli abbinamenti che possono essere creati con un cappotto maculato e qualche altro capo elegante, sensuale e sicuramente chic. Per prima cosa è importante dire quali colori non devono mai essere adattati ad un cappotto con questa fantasia animalier molto particolare. In primis non dovrete mai indossare dei capi di colore blu che non si adattano assolutamente all'effetto maculato del cappotto che solitamente contiene dei colori come il marrone, il nero o il beige. Vanno benissimo tutti gli altri colori come il bordeaux, il bianco, il nero, il marrone e per chi vuole osare un po' anche il rosso e il viola.

46

Un cappotto maculato può essere perfettamente indossato con dei pantaloni classici a sigaretta neri e con un dolcevita di lana nero. Con questi due capi è possibile esaltare al massimo la fantasia del cappotto e mettere in evidenza l'effetto maculato. Ai pantaloni e al dolcevita di colore nero, potete anche abbinare delle scarpe eleganti con un tacco da 8 centimetri decolletè o delle scarpe in stile inglese sempre di colore nero ma dall'effetto lucido. Potete anche indossare gli stessi capi di colore marrone, beige o bordeaux sempre per mettere in evidenza l'effetto animalier del cappotto.

Continua la lettura
56

Se amate trasgredire e adorate essere moderne ma allo stesso tempo appariscenti e originali, potete adattare benissimo il cappotto dall'effetto maculato a dei jeans dall'effetto logorato e leggermente stropicciati, a delle sneakers di pelle bianche, a una camicia bianca o a una t-shirt leggermente "oversize". Il cappotto maculato vi darà un'aria trasgressiva, moderna, di tendenza e si adatterà a capi classici e casual senza farvi mai apparire fuori moda o volgari.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non indossate mai il blu con i cappotti maculati.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

5 modi per indossare il bianco in inverno

Moda

10 consigli per abbinare un cappotto oversize

Moda

5 outfit con un Chesterfield

Moda

Come abbinare la fantasia animalier

Moda

Come abbinare una giacca di pelliccia

Moda

Come abbinare un cappotto stile caban

Moda

Come abbinare un cappotto grigio

Moda

Come abbinare un cappotto da donna