Come indossare la lana bouclè

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Come tanti di noi sapranno, la lana bouclè costituisce un intreccio di due o più filamenti che danno vita ad una trama sempre diversificata nella forma o nel colore. In effetti è possibile intrecciare tonalità diverse fra loro, in modo da rendere il capo di abbigliamento unico nel proprio genere. Anche così l'indumento resterebbe abbastanza particolare e alla moda, in stile trendy e moderno. Nel seguente tutorial vediamo brevemente come bisogna indossare al meglio la lana bouclè.

27

Occorrente

  • Capo di abbigliamento fatto di lana bouclè (giacca, maglione e mantella)
  • Pantaloni o jeans scuri
  • Maglietta o camicia chiara
  • Scarpe eleganti o tacchi a spillo
  • Borsa
  • Scarpe da passeggio
37

Abbinare la giacca bouclè con pantaloni scuri e maglia/camicia chiara o la gonna bouclè con tacchi e maglia/camicia provocante

Un capo di abbigliamento di lana bouclè fa al caso nostro quando si avvicinano le temperature rigide dell'autunno inoltrato e della stagione invernale. Presso i negozi abbiamo l'opportunità di trovare una vasta gamma di articoli che vanno dalle giacche alle borse. Il tema odierno che ogni persona si chiede la mattina è cosa indossare per recarsi al lavoro. Possiamo mettere una giacca bouclè con un abbinamento di pantaloni scuri e coordinare il tutto con una maglietta dal colore dolce o una camicia non scura. Qualora dovessimo uscire per una serata con le amiche o il fidanzato/marito, osiamo con una gonna bouclè scura e abbiniamola con una splendida camicia o maglietta dal colore provocante. Il tutto andrà naturalmente accompagnato con le scarpe eleganti o addirittura i tacchi a spillo.

47

Abbinare un maglione bouclè con jeans, scarpe da passeggio e/o borsa

Per una giornata di relax (come la domenica in casa o il sabato a prendere un caffè insieme agli amici del cuore), possiamo indossare un maglione bouclè con un jeans comodo o attillato. In questo modo riusciremo certamente a dare slancio alla nostra struttura fisica. Le donne hanno l'opportunità di abbinarci una borsa in tinta e delle scarpe da passeggio anche di colore chiaro. Un esempio di abbigliamento che possiamo indossare in una giornata tipo è il jeans blu scuro preferito, il maglione nero, la mantella bouclè grigio chiaro e le calzature nere. Con questi indumenti ci potremo sentire a nostro agio e staremo caldi durante le giornate invernali più fredde.

Continua la lettura
57

Scegliere le combinazioni in modo da creare uno stile trendy e originale

Come abbiamo visto, attraverso un capo di abbigliamento di lana bouclè moderno ed elegante possiamo scegliere varie opzioni. Le combinazioni possibili sono davvero numerose e riguardano non soltanto il tempo libero, ma anche la vita lavorativa. Perché non acquistiamo subito un indumento di lana bouclè e non ci sbizzarriamo con la nostra fantasia? Realizziamo dunque il nostro stile trendy e originale, indossando questi vestiti costituiti dall'intreccio di due o più filamenti. Grazie all'abbigliamento di questo tipo riusciremo certamente a fare sempre una bellissima figura durante la nostra vita sociale.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Abbinare la lana bouclè con gli indumenti preferiti, in modo da avere uno stile unico e moderno per ogni situazione.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare un maglione a rombi

Moda

Come abbinare la gonna plissè in ecopelle

Moda

Alcune idee sul look delle feste natalizie

Moda

Come abbinare un maglione a righe

Capelli

Come fare la treccia all'americana

Moda

Come abbinare una giacca corta

Moda

5 modi per indossare un blazer

Moda

Moda uomo: come indossare i leggings