Come indossare il reggiseno ideale per il tuo vestito

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

La scelta dell'abbigliamento e la ricerca di uno stile proprio e personale sta trovando sempre più riscontro nella società moderna. Molte delle posizioni lavorative oggi disponibili nel marcato del lavoro si fondano sul contatto diretto con la massa ed è anche per questo motivo che ai curriculum vitae vediamo allegate le fotografie dei probabili candidati. Tale necessità si rispecchia anche su quella che è la nostra quotidianità che va al di fuori del lavoro. Sul web è possibile andare alla ricerca di fashion blogger che spesso e volentieri sono in grado di darci una enorme mano d'aiuto per quanto riguarda la scelta e la selezione dei vari capi d'abbigliamento. Vi è, però, un aspetto che molto spesso viene valutato ed è la scelta dell'intimo; ed è proprio questo ciò di cui andremo a parlare in questa guida: vediamo come indossare il reggiseno ideale per il tuo vestito!

27

Occorrente

  • Reggiseno a fascia
  • Prolunghe per reggiseno
  • Coppette in silicone
37

Quando si sceglie di indossare un abito, di qualsiasi tipo di tratti, è estremamente necessario scegliere in maniera accurata quello che sarà il reggiseno da dover mettere sotto. Molti vestiti, infatti, sono dotati di determinate particolarità e per questo motivo non è sempre una buona idea, anzi in realtà non lo è mai, mettere in vista il proprio intimo. Se il vestito in questione è privo di maniche e quindi è a fascia è assolutamente vietato l'utilizzo di reggiseni con le bretelle. Generalmente è consigliabile utilizzare quei modelli autoreggenti con le bretelle estraibili e dotati di silicone così da garantire un perfetto sostenimento del seno!

47

Vi sono però due situazioni davanti alle quali tante si tirerebbero indietro e, piuttosto che dover rinunciare ad indossare il proprio reggiseno, rinuncerebbero direttamente all'abito incriminato. Sto parlando esattamente degli abiti che tengono scoperti la schiena ed il davanti con profonde scollature. Anche in questo caso la moda non delude mai e sono stati realizzati appositi reggiseni e sostegni da utilizzare con tali abiti.

Continua la lettura
57

Per quanto riguarda i vestiti che hanno una scollatura sulla schiena il mio suggerimento è quello di acquistare delle apposite "prolunghe" se così si possono chiamare che vanno legate al reggiseno, si incrociano in basso e vanno a legarsi nella zona della pancia. In questo modo l'attaccatura del reggiseno viene completamente nascosta. Per quanto riguarda invece gli abiti dalla scollatura frontale è possibile acquistare le apposite coppette in silicone, totalmente prive di spalline che prendono forma nel momento in cui aderiscono alla pelle!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Potete acquistare sia le coppette che le prolunghe anche online

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come scegliere un reggiseno a fascia

Moda

5 motivi per non scegliere un reggiseno push up

Moda

Come scegliere il reggiseno adatto al vestito

Moda

5 motivi per scegliere il reggiseno a fascia

Moda

Come evitare che il reggiseno dia fastidio muovendosi

Moda

10 consigli per scegliere il reggiseno per lo sport

Accessori

Come scegliere il reggiseno per allattamento

Moda

5 consigli per scegliere l'intimo femminile