Come indossare i jeans bianchi

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

Non vi è ombra di dubbio: i jeans bianchi si confermano il vero must della stagione. Versatili e alla moda, rappresentano un evergreen per chi ama un look total white e non solo. Gli abbinamenti cui si prestano i jeans bianchi sono davvero numerosi. Ciò che appare fondamentale è però creare la giusta armonia tra i capi, ottenendo così un look decisamente impeccabile. Nella seguente guida forniremo dunque dei suggerimenti su come indossare i jeans bianchi.

28

Occorrente

  • Jeans bianchi
  • top
  • t-shirt
  • camicia
  • giacca
  • sneakers
  • zeppe o tacchi
  • accessori colorati
38

Uno dei migliori abbinamenti per i jeans bianchi, in vista della stagione estiva, è con un top o con una maglietta in pizzo, decisamente in voga e facilmente reperibile in qualsiasi negozio. Da preferire le colorazioni pastello, che doneranno al look un aspetto molto romantico. Per essere al passo con i tempi, consigliamo dei jeans bianchi a vita molto alta e con tanti strappi su gambe e cosce. Completate l'outfit con dei sandali con tacco alto e con una borsa a tracolla. Per situazioni meno formali, consigliamo di sostituire i tacchi con delle comodissime sneakers.

48

Durante la primavera e l'estate, è bene giocare con i colori. Rendete dunque più colorata la stagione abbinando i vostri jeans bianchi con capi e accessori in colori accesi. Potrete dunque indossare una semplice t-shirt prediligendo il rosso, l'arancio, il blu elettrico, il giallo, o ancora optare per dei fantastici top nelle tonalità fluo. Giocate poi con gli accessori, scegliendo anche in tal caso borse, scarpe e gioielli dai colori vivaci.

Continua la lettura
58

I jeans bianchi sono perfetti anche per occasioni formali. In particolare, potranno essere indossati con il classico e intramontabile top nero e con una giacca dal taglio lungo. Potrete però anche abbandonare il contrasto bianco e nero ed optare per un look total white. Si tratta di un look ideale per l'estate, decisamente elegante e delicato, soprattutto se completato con degli accessori oro o argento.

68

Il crop top rappresentata un capo must have ed è perfetto con dei jeans bianchi a vita alta. Potrai sfoggiare questo lungo glamour e sbarazzino per una festa o per trascorrere una serata con amici. Il look potrà essere completato con giacca e accessori colorati, perfetti per la stagione estiva. Infine, per una semplice passeggiata o per un pomeriggio di shopping, perfetta è una camicia di jeans indossata sui pantaloni bianchi. Potrai completare l'outfit con delle zeppe colorate o con delle sneakers o ballerine. Si tratta di un look sportivo ma decisamente chic.

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Divertitevi a creare i più svariati abbinamenti prestando però attenzione a non creare accostamenti poco armonici.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

5 modi per indossare il bianco in inverno

Moda

Donna: i migliori abbinamenti con una camicia nera

Moda

Come abbinare la cintura da uomo

Moda

5 outfit per una serata in discoteca

Moda

Come abbinare una gonna bianca

Moda

10 modi per indossare la camicia azzurra

Moda

Outfit total black da donna

Moda

Le 10 cose che non possono mancare nell'armadio