Come indossare gli sitvali alti con tacco basso

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Ogni donna può avere varie passioni che riguardano l'abbigliamento e gli accessori. Oltre alle borse e ai vari gioielli infatti, una donna può anche essere appassionata di scarpe. Le scarpe che piacciono moltissimo a tutte le donne, sono sicuramente quelle con il tacco, ma esistono anche vari modelli di scarpe basse che possono fare impazzire le donne. Tra i vari modelli delle scarpe basse, esistono degli stivali alti fino al ginocchio ma con un tacco molto basso che possono essere indossati in svariate occasioni e che possono conquistare tutte le donne che amano la comodità.  

27

Occorrente

  • Abiti casual, jeans, leggins, abiti corti.
37

I modelli degli stivali alti fino al ginocchio ma senza tacco, sono davvero moltissimi ed esistono gli svariati marchi. Indossare delle scarpe basse, è sicuramente sinonimo di comodità ma può essere anche sinonimo di stile se si scelgono i giusti abbinamenti da adattare a questo modello di scarpe. Se volete capire un po' quali sono gli elementi di abbigliamento, che possono combaciare alla perfezione con un bel paio di stivali con un gambale molto alto ma senza attacco, dovrete seguire alcuni piccoli accorgimenti. Innanzitutto è indispensabile scegliere il tipo di stivale giusto da adattare ai vestiti. Esistono degli stivali con un gambale molto alto in camoscio, in pelle e di vario colore, comodi e molto facili da adattare.

47

Se per esempio avete un bel paio di stivali in camoscio chiaro, potete adattarli ad un vestitino molto corto circa metà coscia o sopra al ginocchio. Scegliendo un vestito di media lunghezza, potrete mantenere il ginocchio scoperto e potrete valorizzare i vostri stivali con il gambale alto. Il diabete altro potrà slanciare le vostre gambe grazie all'abbinamento con degli abiti corti. Gli stivali con il gambale alto ma senza attacco, possono essere perfettamente indossati con dei jeans. Potete infatti inserire i jeans all'interno degli stivali per ottenere uno stile molto moderno e molto sbarazzino.

Continua la lettura
57

Gli stivali con il gambale alto sono perfetti anche da indossare con leggings neri molto aderenti. Potete infatti indossare un bel camicione sopra i vostri leggings e potete scegliere il colore della camicia uguale al colore degli stivali. Ricordatevi sempre che questa tipologia di stivali, è sicuramente meno adatta ad essere indossata con abiti eccessivamente eleganti. Potete sempre abbinare degli stivali con il gambale alto con degli abiti casual e vintage.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Evitate di indossare gli stivali di questo tipo con abiti troppo eleganti.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare stivali bianchi

Moda

5 outfit con gli stivali beige

Accessori

Come abbinare gli stivali

Moda

10 idee per abbinare gli stivaletti

Moda

5 modi di abbinare i leggings

Moda

Come decorare degli stivali

Moda

Come abbinare gli stivaletti in estate

Moda

Come scegliere gli stivali