Come indossare con stile una camicia da uomo

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Diciamo pure che noi donne non siamo mai contente, siamo sempre alla ricerca delle novità. Quante volte abbiamo aperto il nostro armadio e l'abbiamo immediatamente richiuso perché no soddisfatte. Tuttavia se siete stanche delle solite camicie attillate da donna e volete cambiare leggermente il vostro look rendendolo più sportivo e mascolino, non vi resta che sbirciare nell'armadio del vostro uomo e prendere in prestito alcune delle sue camicie. Il look casual dato dalle camicie da uomo, larghe e non attillate o sagomate, crea in una donna un certo fascino e uno stile originale. Se volete qualche consiglio su come indossare con stile una camicia da uomo, leggete questi passi e troverete sicuramente degli ottimi consigli.

26

Occorrente

  • Camicie da uomo, gonne, abiti, cinturoni in cuoio, ballerine, decolleté.
36

È ormai una tendenza tra le star più famose in tutto il mondo indossare camicie maschili abbinandole con jeans, gonne e cinturoni, creando un armonia tra i capi davvero particolare. Anche in certi film famosissimi, si ricordano delle grandi attrici che indossano la camicia del loro compagno con stile. Anche se inizialmente una camicia troppo larga può sembrarvi esagerata e può farvi sentire non proprio a vostro agio, con la combinazione giusta di accessori e di capi, riuscirete ad ottenere un effetto davvero stravagante.

46

Abbinate la camicia con una minigonna e con un grosso cinturone in cuoio che esalterà il vostro punto vitae vi renderà davvero particolari. Se avete una gonna a vita alta, infilate la camicia all'interno della gonna e accoppiategli delle scarpe basse (ballerine, sandali ecc.) o delle scarpe alte con la punta arrotondata (decolleté). Se siete particolarmente magre, indossate la camicia da uomo sopra dei jeans scuri molto stretti e, se volete, calzate dei simpatici stivaletti in cuoio o degli anfibi in stile militare per un look più aggressivo e prettamente maschile.

Continua la lettura
56

Se avete in mente di indossare la camicia da uomo per una festa tra amici e, quindi non troppo impegnativa, scegliete una camicia azzurra da uomo magari con delle strisce sottili bianche e abbinatela ad un tubino grigio, poi calzate delle scarpe basse in pelle. Se volete indossare una camicia da uomo con stile, potete anche abbinarla a un paio di leggins neri e delle scarpe da tennis e sarete perfette per una gita, una passeggiata nel parco o per ogni situazione che non richieda un look particolarmente impegnativo. Oltre a creare una certa originalità, indossare una camicia da uomo, da la possibilità di giocare con l'abbinamento dei capi, di farvi soprattutto sentire a vostro agio e di rendervi diverse rispetto al solito banale abbigliamento di ogni giorno.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Sbizzarritevi con la fantasia quando abbinate le camicie con altri capi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

10 idee per indossare abiti in pizzo

Moda

Come valorizzare il proprio corpo con l'abbigliamento

Moda

Come indossare i jeans oversize

Moda

Come abbinare il cappello a tesa larga

Accessori

Come scegliere gli accessori per un look anni '80

Moda

Come Evitare Che Le Camicie Scivolino Dalle Grucce

Moda

Come piegare le camicie da mettere in valigia

Moda

Come diventare più elegante