Come fare una nail art oro matt e lucido con dettaglio nero

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

In questo articolo vogliamo aiutarvi a capire in che modo fare una nail art oro matt ed anche lucido, con un dettaglio color nero. Ora mai la nail art è diventata una vera e propria arte, che molte donne amano ed amano realizzare. Il nail art è diventata ora mai una moda, che si sta sempre di più diffondendo. Un'altra moda degli ultimi tempi, che si sta unendo al nail art, è la passione degli smalti matt, ovvero quelli smalti opachi. In questa guida, spiegheremo, come poter realizzare una nail art, con le nostre mani e con la nostra fantasia, di cui sarà metà in smalto oro matt, e l'altra metà con l'oro lucido, il tutto impreziosito da un dettaglio nero, che conferirà alle nostre unghie ed anche alle nostre mani, molta eleganza ed una bellissima decorazione. Pronte per iniziare? Buon lavoro ed anche buon divertimento!

25

Occorrente

  • smalto oro matt, e oro lucido
  • smalto nero
  • stuzzicadenti
  • glitter oro
35

La prima cosa che dobbiamo fare è quella di stendere su tutte le unghie, lo smalto matt. Nel caso non dovessimo sapere dove acquistarlo, o non lo troviamo in nessun negozio della nostra città, possiamo anche comprarlo su ebay. Cerchiamo però sempre rivenditori italiani, per questione di velocità di consegna, e sicurezza. Quindi, dopo aver steso lo smalto matt, prendiamo lo smalto di color oro.

45

Coloriamo adesso l'angolo dell'unghia, quello che preferiamo di più, e prima che si asciughi, dobbiamo fare cadere su di esso, un po' di brillantini color oro, e premiamo molto delicatamente coi nostri polpastrelli, per farli aderire meglio lla nostra unghia. Lasciamo ora che si asciughi con cura. La quantità di brillantini, va utilizzata anche in base ai nostri gusti personali. Nel caso decidessimo di metterne di meno, si noterà di più lo smalto lucido che c'è sotto.

Continua la lettura
55

Una volta ben asciugato, rifiniamo tutti i bordi ed eventuali dettagli. Puliamo ora il resto dell'unghia dai brillantini in eccesso. Ora prendiamo lo smalto nero, versiamone un po' su un pezzo di carta, ed aiutandoci con l'aiuto di uno stuzzicadenti, delineiamo l'attaccatura tra i due smalti oro matt ed anche oro lucido glitterato. Possiamo creare una linea dello spessore che preferiamo. Lasciamo asciugare e la nostra meravigliosa, originale e perfetta nail art è finita. In questo modo e con questa semplice e veloce guida, saremo in grado di creare delle nail art molto diverse dal comune, che doneranno alle nostre mani un aspetto unico, in particolare in questo periodo, cioè con l'avvento dell'estate! Con questo terzo e ultimo passo chiudiamo questa guida su come fare una nail art oro Matt e lucido con dettaglio nero.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come fare una nail art stile lampadario

Cura del Corpo

La Nail Art perfetta per Pasqua

Make Up

Come realizzare una nail art eccentrica

Make Up

5 nail art per l'inverno

Make Up

I vantaggi dei rossetti opachi

Make Up

Idee per la nail art

Make Up

Nail art: unghie mare

Make Up

Come fare una nail art effetto bolle