Come fare un trattamento dimagrante

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Nei centri di bellezza, ci sono dei trattamenti dimagranti adatti sia per la donna che per l'uomo. Ogni tanto tutti ce lo meritiamo. Con questa guida vi spiegherò come fare questo trattamento comodamente e direttamente a casa vostra. Quindi seguite questi semplici consigli ed otterrete degli ottimi risultati.

26

Occorrente

  • Fango del mar moto
  • Crema snellente
  • Pellicola trasparente
  • Una termo coperta
36

Cominciamo con alcuni approfondimenti e consigli:
Molti massaggi aiutano a stimolare il dimagrimento usando delle apposite creme. Questi trattamenti però devono essere sempre accompagnati da una dieta sana e facendo molta attività fisica. Ci sono due tipi di massaggi: il primo che consente il dimagrimento riattivando il metabolismo, mentre il secondo è quello rassodante, che tonifica i muscoli migliorando molto la circolazione. L’effetto modellante del massaggio rassodante, agisce sulle cosce, sui glutei e consente di sciogliere gli accumuli di grasso localizzati in queste zone.
Il massaggio dimagrante è sia per la mente che per il corpo. C'è anche il massaggio addominale che aiuta ad eliminare la pancetta. Questo tipo di massaggio favorisce la digestione e aiuta a metabolizzare le sostanze nutrienti di cui ha bisogno l’organismo.

46

Innanzitutto dovete preparare il bagno turco. Riempite la vostra vasca con acqua bollente in modo da formare vapore in tutto il bagno. Dovete restare nella stanza piena di vapore per circa venticinque o trenta minuti. Poi asciugatevi con una salvietta. Con questo trattamento, la vostra pelle risulterà pronta per il trattamento successivo. Adesso dovete applicate sulle gambe, sui fianchi, sui glutei e sull'addome uno strato di fango del Mar Morto. Per stenderlo meglio, potete adoperare un pennello. Avvolgete le parti di pelle ricoperte di fango con della pellicola trasparente. Mettete una tuta ed entrate nel letto sotto le coperte per sfruttare il calore.

Continua la lettura
56

Se possedete una termo coperta sarebbe proprio l'ideale. Rimanete sotto le coperte per un tempo minimo di quarantacinque minuti. Poi quando è trascorso il tempo di posa del fango fate una doccia per eliminare tutto il prodotto. Dopodichè è giunto il momento del massaggio. Partite quindi dalle caviglie, massaggiate tutto il vostro corpo con una crema anticellulite.

66

Con la crema dovete massaggiare la pelle in senso circolare dal basso verso l'alto. Questo massaggio è un complemento indispensabile di questo trattamento dimagrante. Un buon massaggio dovrebbe durare dai trenta ai quarantacinque minuti. Per ottenere dei benefici sul dimagrimento bisognerebbe fare dei massaggi una o due volte alla settimana per sei mesi.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

I benefici del massaggio al cioccolato

Cura del Corpo

Come fare massaggi per le braccia

Cura del Corpo

Come Assottigliare Il Viso

Cura del Corpo

Come ottenere un effetto lifting con il massaggio

Cura del Corpo

Come fare un massaggio yoga

Cura del Corpo

Massaggi per conciliare il sonno

Prodotti di Bellezza

Come Contrastare La Cellulite Con L'Equiseto

Cura del Corpo

5 consigli per un massaggio anticellulite fai da te