Come fare la coda di cavallo di Kim Kardashian

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
18

Introduzione

Adorate lo stile di Kim Kardashian e il modo in cui si acconcia i capelli? Solitamente Kim, per mettere in risalto il suo bel viso, sceglie una coda di cavallo molto alta. Porta sempre una coda con bombatura sulla parte anteriore della testa. Realizzatequesta pettinatura è molto semplice e darà volume alla tua testa, soprattutto se hai i capelli un po' piatti e senza vita! Vediamo allora come fare!

28

Occorrente

  • Pettine
  • Laccio per capelli
  • Forcina
38

Per fare una coda di cavallo alla Kim Kardashian, applicate innanzitutto una lozione senza risciacuo. In questo modo districherete icapelli molto facilmente e la pettinatura risulterà molto lucida. Asciugate i capelli con l'asciugacapelli mantenendo una distanza di venti centimetri. Pettinate quindi i capelli con un pettine dopo aver spalmato della crema idratante o dell'olio sulle punte e sulla lunghezza.

48

Ora i vostri capelli saranno morbidi e facili da lavorare. Iniziate a prendere e fermare a lato del viso una porzione di capelli in cima alla testa, aiutandovi con un pettine a coda. Procedete quindi facendo la vostra normalissima coda di cavallo con i capelli restanti. Infine prendete una ciocca di capelli dalla coda, avvolgetela sull'elastico e fermatela con una forcina. In questo modo l'elastico non sarà visibile e la vostra coda risulterà più elegante. A questo punto procedete a passare la piastra per appiattire la coda di cavallo.

Continua la lettura
58

Sciogliete la ciocca precedentemente fermata e dividetela in due parti, una piccola indietro e una spessa davanti. Fermate quella davanti e cotonate quella dietro. Per farlo spruzzate la lacca e pettinate i capelli al contrario, dalla punta verso la radice. Creerete in questo modo un bel volume. La ciocca davanti dividetela in due, questa volta con una ciocca più spessa all'indietro e una piccola in avanti. Tirate tutti i fasci di capelli all'indietro e pettinate in modo superficiale la ciocca che non avete cotonato. Infine fermate la porzione di capelli con una forcina. L'ultima ciocca vi farà da ciuffo: appuntatea al lato del viso che preferite con un'altra forcina. LEcco fatto, la vostra coda da star è pronta!

68

Ci sono diversi modi per arricchire questa pettinatura da Kim Kardashian. Per esempio potete utilizzare un laccio per capelli colorato o glitterato. In alternativa, potete anche utilizzare delle forcine originali al posto di quelle classiche. Un'ultima idea, molto originale, è quella di arricchire la vostra coda con dei ciuffi finti colorati. Buon divertimento con la vostraacconciatura!

78

Guarda il video

88

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Cotonate i capelli bene per fare un bel volume

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Capelli

5 pettinature per capelli ricci e corti

Capelli

Come fare uno chignon coronato con treccia

Cura del Corpo

Come valorizzare il proprio corpo

Moda

Come valorizzare un corpo a pera

Make Up

Come fare un buon contouring

Capelli

5 alternative allo shampoo

Make Up

Come mascherare il naso grosso col make-up

Capelli

Come realizzare una coda alta e gonfia