Come far sembrare un seno più grande

1/8 – Introduzione

Per una vita serena è importante accettare il proprio corpo con il suo lato più e meno bello. Solo in questo modo si riesce ad aumentare l’autostima e stare bene con noi stessi e di conseguenza con gli altri. Dopo questa premessa, dobbiamo ammettere che a volte la malattia, la conformazione fisica o la genetica si impegnano troppo per renderci questa impresa difficile da attuare. Specialmente chi ama non passare inosservata, tende a preferire parti del proprio corpo molto seducenti e femminile. Questo è il caso del seno, uno dei punti che attrae maggiormente la parte maschile dell’umanità. Alcune donne ricorrono alla chirurgia, altre a rimedi spesso costosi e che non portano il risultato voluto, ma sofferenze. Se la donna impara alcuni trucchetti e semplici avvertenze nell’abbigliamento può far sembrare un seno più grande. Vediamo come.

2/8 Occorrente

  • Fantasia, sicurezza e personalità

3/8 – Allenamento e postura

Innanzi tutto è importante adottare posture erette e tenere la schiena non arcata. Camminare a viso alto, guardando avanti a se stesse, rende più slanciate e mette in mostra il seno facendolo apparire più grande. L’allenamento continuo e costante, a casa o in palestra, tende ad aumentare i muscoli pettorali ed anche i seni sembrano più turgidi e meno flaccidi. Quindi movimento, esercizi fisici e la giusta postura aiutano molto a migliorare la fisicità. Indossiamo abbigliamenti intimi della nostra misura. Esistono inoltre dei reggiseni che mettono in evidenza ed enfatizzano la dimensione del seno, perché non utilizzarli?

4/8 – Abbigliamento intimo adatto

Con l’abbigliamento intimo adatto si ottengono miracoli, o quasi. I push up avvicinano tra loro i seni e creano una scollatura vistosa e generosa. Anche i reggiseni imbottiti possono mettere in risalto il seno e farlo apparire più grande. Infine troviamo i reggiseni a gel molto comodi da indossare anche se un po’ più costosi rispetto agli altri. Potremo poi indossare vestiti che presentino lacci o decorazioni all’altezza del seno in modo il seno da farlo apparire più sodo e grande.

5/8 – Vestiti e top adatti

È molto importante evitare di indossare vestiti con scollature vistose, ciò non toglie che i top aderenti in vita e scollati tendono ad accentuare il seno. Non dimentichiamo che anche un seno piccolo può essere messo in mostra, anzi con i giusti accorgimenti può divenire più sensuale di quello che si pensa. L’abbigliamento che lascia molto all’immaginazione, del tipo vedo e non vedo, con l’intimo appropriato sono validi alleati per le donne.

6/8 – Accentuare altre parti del corpo

Se tutto quanto detto prima non risultasse sufficiente, niente paura, accentuiamo altre parti del nostro corpo che siano più sensuali e procaci del seno, deviando l’attenzione. Se abbiamo un bel lato B, perché non metterlo in mostra? Inoltre non nascondiamo le gambe, ma invitiamo alla loro vista, con spacchi seducenti e sbarazzini. Ogni donna sa rendersi sensuale e non è certo l’avere poco seno che porta danno. La sensualità è soprattutto interiore e si manifesta in molti modi, quello fisico è l’ultimo della serie. L’atteggiamento, gli sguardi ammiccanti ed i sorrisi valgono molto di più.

7/8 Guarda il video

8/8 Consigli

  • La seduzione è un’arte
  • Imparare ad accettare il proprio corpo

Alcuni link che potrebbero esserti utili

Riproduzione riservata