Come evidenziare le labbra sottili

tramite: O2O
Difficoltà: difficile
16

Introduzione

Tutte le donne cercano di mettere in mostra le proprie qualità, soprattutto del viso. Chi fa risaltare gli occhi, chi le guance, e la maggior parte non può non rinunciare a far risaltare le proprie labbra, che sono la parte più bella e femminile e forse la più amata dagli uomini. Se desiderate rendere più turgide e carnose le vostre labbra, seguite i nostri consigli. In questa semplice guida, vi forniamo delle dritte su come valorizzare al meglio il proprio make up, e nello specifico, come evidenziare le labbra sottili. Scegliendo prodotti adatti al proprio volto, infatti, risulterete impeccabili in ogni occasione. Con qualche piccolo accorgimento professionale otterrete dei risultati sorprendenti. Mettiamoci all'opera quindi.

26

Occorrente

Assicurati di avere a portata di mano:
  • Matita per labbra
  • Pennello per labbra
  • lucidalabbra
  • Crema idratante per labbra,burro di cacao,latte detergente
  • Rossetto
  • Cipria
  • Velina facciale
  • BB cream,polvere di riso,terra abbronzante
  • Spazzolino da denti
36

Dedicatevi alla cura delle vostre labbra con particolare attenzione: la loro pelle, infatti, è molto sensibile (ha solo un ventesimo di millimetro di spessore!). Le labbra, inoltre, sono molto vulnerabili all'azione degli agenti atmosferici, dunque è facile che diventino ruvide. Abbiate l'accortezza di usare, tutti i giorni, creme idratanti specifiche, a base di cera, che agiscono formando una pellicola di protezione. Esfoliatele una volta a settimana: passate un leggero strato di latte detergente, e molto delicatamente, con uno spazzolino da denti (tenetene uno per questo tipo di utilizzo!), strofinate. Sciacquate con acqua tiepida e applicate un burro di cacao nutriente. Potete ora creare un perfetto make up!

46

Assicuratevi, prima di ogni cosa, di detergere perfettamente anche il viso. È molto importante, infatti, creare la giusta "cornice" per far risaltare le labbra! Applicate una BB Cream del colore del vostro incarnato, una polvere di riso per fissare il trucco e illuminare, e un tocco di terra scura sugli zigomi per definire. Per valorizzare le labbra sottili è indispensabile la scelta di un colore mirato: sono preferibili i colori chiari come il rosa, l'arancio ed il pesca, che tendono ad ingrandire le labbra. I colori vivaci come il rosso squillante, il rosa brillante ed il porpora vivace, fanno sembrare le labbra ancora più sottili. Usate una matita leggermente più chiara, ma della stessa tonalità, per delinearne il contorno. Disegnate un millimetro sopra la riga naturale, e riempite anche le labbra, con mano leggera. Con un pennello apposito, sfumate dal bordo verso l'interno.

Continua la lettura

Approfondimento

Come truccare le labbra
56

Stendete un primo strato di rossetto, e un po' di cipria. Passate fra le labbra una velina facciale, e stringete delicatamente più volte, per tamponare. Questa operazione renderà il trucco a lunga durata! Subito dopo, applicate un secondo strato di rossetto, e insistete sul labbro inferiore, al centro. "Riempite" le vostre labbra con un po' di lucidalabbra, sempre al centro del labbro inferiore. Il lucido crea un effetto rimpolpante e seducente. Siete pronte ad esibire le vostre labbra perfette?
Tutte possono esibire labbra carnose e belle da baciare, sensuali ed irresistibili, anche chi ha le labbra sottili. Basterà infatti adoperare alcuni piccoli accorgimenti per avere labbra belle da vedere e da baciare, che non potranno non sedurre chiunque. Attraverso i consigli di questa guida potrete rendere concreto questo desiderio. Vi auguro quindi buon lavoro e buon divertimento.
Alla prossima.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Scegliete nuances appropriate!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Make up: come valorizzare le labbra con il trucco

Make Up

10 trucchi per un rossetto perfetto

Make Up

Come ottenere labbra carnose con il trucco

Make Up

Come correggere i difetti delle labbra

Make Up

Come correggere le labbra con un trucco

Make Up

Come applicare la matita per le labbra

Make Up

Come usare al meglio il rossetto

Make Up

Come truccare la bocca piccola

Make Up

Come utilizzare il pennello per le labbra

Make Up

Come creare un volumizzante per labbra naturale