Come essere sexy anche a casa

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

All'interno di questa guida vorrei darvi qualche consiglio su come essere sexy anche a casa. Moltissime donne infatti quando si trovano tra le mure domestiche vestono in modo sciatto e pratico ma rischiano solo di abbrutirsi e nascondere la loro personalità troppo a lungo. Vediamo qualche consiglio per essere sexy senza rinunciare alla comodità.

24

Iniziamo con l'abbigliamento. Infatti molte donne indossano tute da ginnastica o vestiti maschili per effettuare le pulizie domestiche di tutti i giorni. Queste ultime non esaltano in alcun modo le forme femminili e rischiano quindi nascondere la sensualità delle curve. Per essere sempre comode ma esaltare le vostre curve vi consiglio di indossare dei pratici prendisole. I prendisole sono i tipici vestitini estivi che si indossano per andare in spiaggia o passeggiare in estate nelle giornate informali "in compagnia di amiche e del fidanzato". Esistono moltissimi prendisole molto economici ed estremamente morbidi. Questi ultimi sono davvero comodi e leggeri, perfetti per esaltare il corpo femminile senza rinunciare alla comodità.

34

L'ultimo consiglio è quello di sentirsi sempre belle e ritagliarsi del tempo per se stesse. Cercate di rubare almeno una mezz'ora al giorno per prendervi cura di voi stesse e del vostro corpo. Ogni giorno ci sono tantissimi impegni lavorativi e personali che vi porteranno a prendervi poca cura di voi stesse ma cercate comunque di ritagliarvi del tempo "imponetevelo!". In questo modo potrete essere più belle anche perché stando meglio con voi stesse cambierete il vostro spirito e questo vi renderà sexy e raggianti.

Continua la lettura
44

Un altro grandissimo problema è quello dei capelli. Anche in questo caso, noi donne con i capelli lunghi, li leghiamo in ridicole acconciature a forma di cipolla disordinata sulla testa per essere comode e fresche nella gestione delle faccende domestiche. Anche qui voglio consigliarvi un'alternativa pratica, fresca e semplice ma molto sexy. Ossia una classica ed elegante coda alta. La coda alta consente di mostrare il proprio viso, esaltare la lunghezza del collo ed essere comode e pratiche allo stesso tempo. Un piccolo accorgimento "o trucchetto" è quello di prendere una ciocca di capelli "vicino alla nuca sotto la corda" e girare la stessa attorno alla base della coda "dove si trova l'elastico". In questo modo si possono bloccare i capelli con una forcina e nascondere l'elastico rendendo così la coda alta molto più intrigante e divertente.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Cura del Corpo

10 consigli per avere gambe sexy

Moda

Vestirsi in modo sexy senza essere volgari

Cura del Corpo

10 cose che rendono un uomo sexy

Capelli

Come essere sexy con i capelli corti

Cura del Corpo

Come avere una schiena sexy

Moda

10 consigli per un abbigliamento sexy

Make Up

Come avere una bocca sexy

Make Up

Come realizzare un trucco sexy blu e nero