Come Eliminare I Segni Dell’Invecchiamento Con Le Patate E Lo Yogurt

1/6 – Introduzione

Le rughe fanno parte dei peggiori incubi ricorrenti di noi donne, poiché sono il primo segno dell’avanzare degli anni. Molte di noi (le più ossessionate e ricche) ricorrono spesso a costosissimi interventi chirurgici o a punturine del famoso botox per contrastarle ma vi assicuro che con questo rimedio, del tutto naturale ed economico, vi offrirò la possibilità di attenuare rughe e segni d’invecchiamento in modo molto rapido, una vera e propria terapia d’urto. Solo 5 giorni e la pelle del vostro viso avrà un aspetto molto più disteso e giovanile. In questa guida vi verrà spiegato come eliminare i segni dell’invecchiamento con le patate e lo yogurt .

2/6 Occorrente

  • Una patata
  • Un vasetto di yogurt

3/6

Per prima cosa prendere una patata abbastanza grande, e senza sbucciarla, metterla in un tegamino pieno d’acqua, quindi fatela cuocere a fuoco medio. Aspettare circa 15 minuti, fino a quando la patata non è completamente lessa. Dopo di che fate raffreddare e quindi prendere un recipiente abbastanza largo e schiacciare la patata lessa in modo da ottenere una sorta di purea omogenea.

4/6

Ora Prendere un vasetto di yogurt magro o, volendo, se non hai quello magro, anche di yogurt alla frutta (darà al tuo viso un profumo gradevole!). Aggiungere due cucchiai di yogurt alla tua purea, mescolare bene in modo da amalgamare il tutto e ottenere un preparato cremoso, omogeneo, senza grumi e facile da applicare. Deve risultare una vera e propria crema. Lasciare quindi raffreddare il tutto, per ridurre i tempi potete anche metterlo in frigo .

5/6

Prendere la maschera dal frigo e applicarla su tutto il viso con movimenti circolari quasi come un massaggio con i polpastrelli in modo da attivare la circolazione facciale e rendere più facile l’assorbimento di questo mix di idratazione, quindi lasciare in posa per circa 20 minuti. Al termine sciacquare il viso con acqua tiepida. La tua pelle apparirà da subito distesa e levigata, senza imperfezioni o rughette. Ti consiglio per avere migliori risultati di applicare la maschera la sera, prima di coricarsi e per almeno 5 giorni una o due volte ogni mese. Il resto del preparato può essere conservato tranquillamente in un contenitore all’interno del vostro frigorifero per non più di due giorni. Oltre i due giorni lo yogurt potrebbe andare a male e potreste non avere lo stesso risultato, vi consiglio di usare sempre preparati freschi sul vostro viso. Un rimedio facile ed economico alla portata di tutte noi! Buona maschera e finalmente addio rughe!

6/6 Consigli

  • Usa due volte al giorno una buona crema idratante.
Riproduzione riservata