Come Creare Una Collana Con Piccolo Fiore Centrale Swarovski

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Volete un regalo originale e raffinato da fare alla vostra ragazzo oppure da regalare ad una festa di compleanno o a natale? Ecco l'idea ideale. Facile, veloce e soprattutto chic al massimo. Una bella ed elegante collana fai da te, realizzata con cristalli swarovski, filo di nylon e perline sfaccettate, bellissima da vedere e soprattutto da indossare. Come è possibile crearla fai da te? È possibilissimo. Leggendo con attenzione le semplici e pratiche indicazioni procedurali qui elencate in questa guida riuscirete In modo creativo e semplice ad ottenere un bel gioiello, con piccolo fiore centrale in foglie swarovski, che lo rende davvero sfarzoso ed elegante.

26

Occorrente

  • Foglie swarovski
  • cristalli swarovski
  • perline sfaccettate
  • filo di nylon
  • cavetto di acciaio
  • pinza
  • forbici
  • schiaccini con anello
  • moschettone per collana
  • catena
36

Per iniziare, crea il fiore centrale della collana, quindi prendi il cavetto in acciaio, e inserisci in modo alterno, le foglie swarovski con piccoli cristalli, in modo da ottenere un bel fiore, fatto con circa 6 petali di foglie di cristalli swarovski. La corolla centrale va creata, con piccoli cristalli in tinta, incrociando di volta in volta il filo al centro, e tagliando poi quello in eccedenza, così da fissare bene il fiore di cristalli ottenuto.

46

A questo punto, per creare il collarino della tua collana, della lunghezza desiderata, occorre prendere un pezzo di filo di nylon, partendo dal centro del fiore, inserire il filo dentro un cristallo e poi inserire una per volta, i vari cristalli swarovski e le perline sfaccettate, alternando forme diverse, in modo equilibrato e regolare. Quindi prosegui il lavoro, inserendo le varie perline e cristalli swarovski, fino a raggiungere la lunghezza stabilita.

Continua la lettura
56

Per finire, dopo aver creato il collarino della collana, attacca, chiudi con un nodo e coprilo con uno schiaccino ad anello, poi attacca un pezzo di catena argentata allo schiaccino. Infine, sul lato opposto della tua collana, ripeti lo stessi procedimento, alternando le varie perline e cristalli, così da ottenere un modulo di perline regolare e simmetrico. Per completare, tramite uno schiaccino fissa il moschettone di chiusura alla tua collana.

66

Come avete visto, fare questa collana non è di certo semplice, ma con un minimo di impegno e tempo sicuramente verrà fuori un vero capolavoro che stupirà non solo voi ma anche la persona a cui lo donerete. Ovviamente si consiglia vivamente affinché il lavoro finale sia bello e il gioiello venga fatto bene di seguire alla lettera le istruzioni contenute nella seguente guida, in quanto anche il minimo errore può essere decisivo e rovinare tutto.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Come realizzare un girocollo con perle di pannolenci e Swarosvki

Accessori

Come realizzare un bracciale con pietre swarovski

Accessori

Come Realizzare Un Anello Con Filo Zincato E Cristalli Swarovski

Accessori

Come Realizzare Una Croce Pendente Swarovski

Accessori

Accessori

Come Creare Una Collana Con Palle In Feltro E Perline

Accessori

Come realizzare un accessorio multifunzione di swarovski

Make Up

Come fare una nail art con swarovski