Come creare un look alla parigina

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Lo sanno tutti: Parigi è la capitale indiscussa della moda. Ogni anno, decine e decine di artisti, stilisti, top model si recano nella meravigliosa città francese per celebrare una delle forme d'arti più raffinate e chic: la moda. Parlare di Parigi significa ricordare alcuni tra i più grandi nomi della moda internazionale, nomi di uomini e di donne che hanno cambiato per sempre il volto e lo stile e del buon gusto. Vediamo insieme come scegliere i capi più celebri che vi premetteranno di creare un look assolutamente perfetto e... Parigino.

24

Che cosa si pensa quando parliamo di Parigi? Pensiamo alla Tour Eiffel? Agli ottimi croissant? Alla Gioconda? Certo, eppure per le più appassionate alla moda, parlare di Parigi significa parlare immediatamente di gioielli super costosi, profumi avvolgenti, scarpe dai tacchi vertiginosi e borse mozzafiato. Parigi rappresenta ovunque nel mondo, eleganza, raffinatezza e romanticismo.
Non si può parlare dello stile parigino e non citare l'intramontabile basco, il cappellino presente in ogni rivista o film francesi. Che sia del classico nero, blu, a righe o rivisitato, il basco donerà al vostro volto una luminosità in più. Accompagnatelo ad una morbida sciarpa di lana e vi assicuro che uscire di casa, nonostante il vento e la pioggia, sarà solo un piacere. I vostri inverni saranno salvi!

34

Qual è l'altro capo che sicuramente vi fa pensare al look francese? Esatto: la gonna a ruota e ad alta vita. Una gonna classica e super fashion capace di rendere i vostri appuntamenti piacevoli e stilosi. Dalle più varie nuances e forme, potete abbinarla ad una t-shirt per rendere l'outfit più stravagante o ad una blusa di cotone o di seta per un look classico e senza tempo. Abbiate la stessa cura anche per la scelta dei collant e sarete pronte per affrontare con grinta e tenacia le vostre giornate.

Continua la lettura
44

Un solo nome sarà in grado di trasportarvi con la fantasia tra i negozi più sfavillanti della capitale:"Chanel number five", eppure non tutte sanno che il vero segreto per creare uno strepitoso look parigino consiste nella scelta e nella cura dei dettagli. Tinte labbra dai colori scarlatti, tacchi a spillo, profumi avvolgenti, vi regaleranno subito stile e magnificenza. Non dimenticate mai di indossare dei punti luce in modo da rendere ancora più brillante la vostra personalità e seguite il mio consiglio: celate i vostri meravigliosi abiti dietro un cappottino stretto e a due bottini: spogliarsi non sarà mai stato così piacevole.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare una gonna a vita alta

Moda

Come abbinare il basco

Moda

Come indossare una sciarpa maschile

Moda

5 modi per legare una sciarpa

Make Up

Come fare unghie effetto vetro

Moda

10 modi per abbinare un blazer

Moda

5 outfit con il crop top

Accessori

Come realizzare un basco