Come avere stile

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Senza dubbio sapersi vestire bene, è un qualcosa di molto importante, al fine di valorizzare al meglio la propria persona ed anche la propria personalità. Alcune persone credono che per avere stile, occorra necessariamente indossare solo ed esclusivamente vestiti di marca o molto costosi, tuttavia il proprio stile personale lo si può creare soprattutto utilizzando vestiti ed accessori economici, l'importante è essere fantasiosi e creativi nel vestirsi, oltre che a saper abbinare bene i colori. Se cercate ulteriori informazioni su come avere stile non vi rimane dunque che seguire attentamente gli utili suggerimenti di questa guida.

25

Innanzitutto è di fondamentale importanza capire quali sono i punti del nostro corpo che vogliamo valorizzare maggiormente. Se ci ritroviamo un fisico asciutto e muscoloso, possiamo accentuarlo indossando magliette e pantaloni attillati. È molto importante oltre a valorizzare anche coprire o quantomeno cercare di nascondere i punti cruciali che non vogliamo evidenziare. Tuttavia, se siamo un po' robusti dovremo indossare degli indumenti ampi che nascondano le generose forme. Un altro elemento molto importante nello stile è il colore dei nostri indumenti, che può variare anche in base alle emozioni che vogliamo trasmettere a noi stessi e agli altri. Se siamo persone molto solari, possiamo indossare capi colorati o molto chiari che risaltino questo aspetto della nostra personalità.

35

Se cerchiamo il capo originale e particolare allora dovremo rivolgerci ad un sarto competente che possa personalizzarli in base ai nostri gusti. Inoltre anche su siti Internet come per esempio Ebay, possiamo ordinare delle magliette uniche e particolari che possono dare un tocco di eleganza e di originalità in più alla nostra persona. Per quanto riguarda le scarpe, è molto importante scegliere un paio di scarpe che si abbini perfettamente al resto dell'abbigliamento. Di fondamentale importanza per le donne è anche il trucco, che non deve essere un trucco pesante, ma leggero e che soprattutto valorizzi gli occhi e le labbra.

Continua la lettura
45

La giusta scelta degli orecchini completerà il tutto. È possibile acquistare un paio di orecchini molto particolari, magari comprandoli in un bancarella di artigianato, come per esempio quelle presenti alle varie fiere. Anche braccialetti ed anelli, possono essere dei validi accessori, gli anelli in particolare, nel caso abbiamo mani molto belle, possono mettere in maggior evidenza le nostre mani. Infine d'estate, possiamo indossare un elegante berretto e gli occhiali da sole, che ci possono rendere molto più seducenti ed affascinanti.

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • siate sempre semplici e non appesantite il vostro look

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come valorizzare il proprio corpo con l'abbigliamento

Moda

Come valorizzare un corpo a pera

Accessori

Come Fare Le Collane Con Le Cannucce

Moda

Come valorizzare un corpo esile

Moda

Come valorizzare un fisico a clessidra

Cura del Corpo

5 modi per valorizzare un seno piccolo

Moda

5 modi per valorizzare una statura bassa

Accessori

5 accessori per valorizzare il look basic