Come avere stile

di Francesco Santoro difficoltà: facile

Come avere stileLeggi Lo stile non è legato solo all'acquistare vestiti dal valore di mercato enorme. Esistono comportamenti, parole ed anche certamente vestiti o accessori che accrescono il nostro stile, metterli in atto è semplice e i risultati sono fantastici, tutti ti rispetteranno di più.

1 Il primissimo passo è rappresentato dalla condizione mentale. Non puoi pensare di passare per uno che ha stile senza avere autostima. Il primo a credere che hai stile devi essere tu, non con un atteggiamento spocchioso, ma con una consapevolezza nei tuoi mezzi, vedrai che questo sarà il consiglio più importante da mettere in pratica.

2 Evidentemente i vestiti fanno gran parte del gioco da un punto di vista estetico. Non tutti si possono permettere di spendere centinaia di euro in abbigliamento, quindi prova a puntare su vestiti nei periodi di saldo(compra la roba invernale d'estate per esempio) e poi sfrutta gli accessori. Le sciarpe, gli occhiali, ecc. se scelti bene fanno fare una gran figura.

Continua la lettura

3 Anche l'atteggiamento è importante, non essere litigioso, creati un tuo stile.  Devi saper essere spiritoso senza offendere nessuno, ridi dei tuoi difetti e sappi essere autocritico, questo aspetto è molto apprezzato da chi ti sta intorno e farà accrescere il rispetto verso la tua persona, provare per credere.. 

Come vestirsi per una festa gothic dark Come scegliere l'abito giusto per la tua figura Come scegliere vestiti che ci facciano sembrare più magre Come vestirsi in modo più femminile

Stampa la guida Segnala inappropriato

Altre guide utili