Come avere labbra più carnose con la ginnastica labiale

1/10 – Introduzione

Le labbra carnose sono forse il simbolo più comune della seduzione. Sensuali, sexy ed ammalianti, rendono il proprio viso attraente e affascinante. Ma, purtroppo, non tutte siamo cosi fortunate da averle naturalmente carnose e belle. Spesso si ricorre alla chirurgia estetica e alle iniezioni di fillers per averle più piene e voluminose andando incontro a molti rischi e con risultati non sempre soddisfacenti. Talvolta, però, basta solamente fare un po’ di ginnastica labiale con qualche semplice e costante esercizio per avere risultati efficaci ed immediati. In questa guida ti illustriamo come avere labbra più carnose con la ginnastica labiale e gli esercizi da fare per avere delle labbra al top in maniera naturale ed economica!

2/10 Occorrente

  • Burrocacao
  • Crema antirughe
  • Scrub fatto in casa a base di miele, olio, cannella e zucchero di canna

3/10 – Idratazione delle labbra

Prima di iniziare la vostra ginnastica labiale, stendete un velo di burrocacao e bevete un bicchiere di acqua per idratare e rendere più morbide le vostre labbra. Se avete labbra molto secche, dovrete fare anche un delicato scrub labiale e idratarle con qualche olio naturale (olio di cocco o al burro di karitè). Si consiglia un composto per lo scrub fatto in casa a base di miele, olio extravergine d’oliva, zucchero di canna e un pizzico di cannella. Questo vi permetterà di eliminare tutte le antiestetiche pellicine e sarà una prima base per rimpolpare leggermente le labbra grazie alla presenza della cannella che aumenta la microcircolazione e ha un potere rimpolpante immediato.

4/10 – Esercizio sorriso

Il primo esercizio labiale è il cosiddetto “esercizio sorriso” e consiste nel tenere ben chiuse le labbra e i denti e provare al contempo a fare un grande sorriso per almeno quindici secondi, dopo di che bisogna aprire le labbra e protenderle in avanti, come a formare una O, tenendo fermo il movimento per qualche secondo. Ripetere questo esercizio per una decina di volte. Questo esercizio dona elasticità alla pelle e previene anche la formazione di quelle fastidiose ed antiestetiche rughette del contorno labbra, quindi è fondamentale fare questo passaggio prima degli altri esercizi labiale.

5/10 – Esercizio pizzicotto

Nel secondo esercizio bisogna afferrare le labbra superiori tra le dita ed effettuare delle delicate pressioni, come dei piccoli pizzicotti. Questo passaggio favorisce la microcircolazione e serve ad aumentare il tono muscolare. Ripetere lo stesso movimento sulle labbra inferiori, alternando l’esercizio tre o quattro volte.

6/10 – Esercizio bacio

In un altro esercizio dovrete simulare un bacio, di quelli forti e rumorosi. Allungare le labbra al massimo e mantenere la posizione una decina di secondi, dopodiché rilassare. Ripiegare le labbra all’interno della bocca, come per morderle entrambe contemporaneamente, e mantenere la posizione per circa dieci secondi. Ripetere l’intero esercizio per una decina di volte. Questo esercizio serve a donare elasticità alle vostre labbra ed al contorno labbra.

7/10 – Esercizio espirazione

Nel quarto esercizio è necessario simulare un’espirazione. Gonfiare le guance al massimo, mantenendo le labbra serrate, ed espirate man mano. Ripetere per una decina di volte. Anche quest’ultimo esercizio è utilissimo per tonificare le vostre labbra e renderle perfette, a prova di bacio e di rossetto!

8/10 – Ginnastica costante

Per ottenere il massimo risultato, è necessario ripetere questi quattro esercizi come un circuito, composto da dieci ripetizioni per ogni esercizio e ripetendo il circuito due volte. Terminata la ginnastica, applicare sempre una crema antirughe sulle labbra e il contorno labbra. I risultati di labbra più voluminose sono visibili già dal primo giorno, ma per far in modo che i risultati si mantengano nel tempo, è buona norma praticare questa ginnastica labiale tutte le mattine o, se non avete tempo, anche prima di andare a letto. Vi porterà via qualche minuto della vostra routine quotidiana, ma vi eviterà il doloroso e dispendioso uso del botulino e vi regalerà invidiabili labbra seducenti e sexy!

9/10 Guarda il video

https://www.youtube.com/watch?v=lHmZYl_Vkxw

10/10 Consigli

  • Una buona idratazione della labbra è essenziale per la prevenzione delle rughe, dello screpolamento labiale e del tono muscolare.

Alcuni link che potrebbero esserti utili

Riproduzione riservata