Come avere labbra carnose: rimedi naturali

Difficoltà: media
16

Introduzione

Quale donna non sogna di avere labbra belle e sensuali? Purtroppo madre natura non è stata così generosa con tutte! Prova a seguire i miei consigli, ti spiegherò come avere labbra carnose con rimedi naturali, casalinghi e soprattutto economici. Vedrai che i risultati ti sorprenderanno piacevolmente!

26

Occorrente

Assicurati di avere a portata di mano:
  • cannella
  • miele
  • olio extravergine di oliva
  • limone
  • matita per labbra
  • gloss/rossetto
36

Ci sono diversi rimedi che permettono di ottenere dei risultati positivi. Partirei con lo sconsigliarti metodi troppo aggressivi come quello di mettere del peperoncino o di spazzolare energeticamente le labbra per un effetto esfoliante. Poi, se proprio non vuoi rinunciare a provarli, ricordati che dovrai sopportare un bruciore abbastanza intenso! La pelle delle labbra è delicatissima e facilmente irritabile! È decisamente meglio ricorrere a soluzioni molto più delicate e allo stesso tempo efficaci.

46

Uno dei modi più soft è quello di mescolare assieme olio extravergine di oliva con qualche goccia di limone. Va applicato e massaggiato delicatamente per un risultato di idratazione e riempimento. Una valida alternativa è quella di coprire le labbra con un leggero strato di miele, va massaggiato dolcemente e tenuto in posa per cinque minuti. Dopodichè si risciacqua con acqua tiepida e il gioco è fatto! Un altro composto che puoi usare è quello formato da un cucchiaino di cannella mescolato ad una piccola quantità di gloss. Mettilo su, tienilo in posa per una decina di minuti e poi risciacqua.  

56

Altra ottima alternative è un buon trucco. Per avere un effetto carnoso devi passare una matita tutto attorno alle labbra cercando di tenerti leggermente più all'esterno. Ricorda sempre che è importante che abbia una tonalità più chiara del gloss.
Ti faccio un esempio pratico: munisciti di una matita beige e passala su tutto il contorno partendo dall'angolo esterno e andando verso il centro. Poi fai dei segni obliqui al centro del labbro superiore e passa poi a distribuire il prodotto con i polpastrelli sfumando verso l'esterno (sia il contorno che i segni obliqui che hai fatto). A questo punto applica un velo di cipria trasparente. Per completare usa un bel gloss rosa chiaro od un rossetto della stessa tonalità. Aiutati con un pennellino per stenderli, in modo da dare un effetto riempitivo e non piatto. Ora sei pronta e non ti resta che ammirare il risultato.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Ricorda di usare solo colori chiari per il gloss o il rossetto perché tendono a dare un effetto di maggiore carnosità a differenza dei colori scuri che fanno esattamente il contrario.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Segnala l'immagine o le immagini che ritieni inappropriate
Devi selezionare almeno un'immagine
Verifica la tua identità
chiudi