Come avere gambe sensuali

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Le gambe sono l'emblema della sensualità, purtroppo però non tutte le donne hanno la fortuna di avere gambe snelle, sode e senza cellulite, insomma delle gambe sensuali. La maggior parte dell'universo femminile cerca di destreggiarsi fra mille insidie come capillari evidenti, buccia d'arancia, polpacci grossi, cosce troppo secche insomma ce ne per tutti i gusti. Ma i metodi per avere gambe sensuali ci sono, basta adottare uno stile di vita sano e senza eccessi, praticare sport e scegliere il look giusto, in base ai propri difetti. Ecco allora come affrontare la questione e ottenere gambe davvero sensuali.

26

Occorrente

  • Giusto look.
  • Sport e alimentazione sana.
  • Massaggi.
36

I rimedi più facili da adottare sono legati all'abbigliamento. In relazione al tipo di gamba che si possiede, bisogna scegliere il look adatto.
Per gambe più grosse nella parte superiore, meglio usare gonne al ginocchio, così da valorizzare i polpacci.
Viceversa se il problema sono proprio quest' ultimi, sarà meglio adottare gonne lunghe, ma solo se si è alte, altrimenti si può optare per gonne sopra le ginocchia. Senza dimenticare che anche pantaloni o jeans svasati daranno il giusto risalto, rendendo le vostre gambe sensuali.
Per chi possiede gambe snelle ma corte, può osare con le mini, o con gonne sopra il ginocchio, con tacchi alti.
Per il problema opposto, cioè l'eccessiva magrezza, sarà meglio puntare su pantaloni e gonne svasate che daranno più volume alla corporatura.
Le scarpe infine vanno scelte con parsimonia. I tacchi alti vanno bene per tutte, perché sono sinonimo di sensualità. Chi è già molto alta preferisca sandali chic di media altezza; chi è bassa accantoni la scarpa con il cinturino, che spezza ancor di più la lunghezza della caviglia.

46

Per avere gambe sensuali non basta l'abbigliamento, se volete essere davvero al top in qualsiasi occasione, bisogna fare di più. Dovrete adottare uno stile di vita sano e dinamico. Lo sport è il punto di partenza per avere dei risultati concreti. L'attività più utile è quella a contatto con l'acqua, che aiuta la circolazione sanguigna e allevia la pesantezza, riducendo notevolmente il rischio di cellulite. Per cui praticate nuoto o acquagym. Anche l'alimentazione è fondamentale. Dovrà essere ricca di frutta, verdura e proteine. Dovrete bere molta acqua e limitare l'uso di cibi salati e grassi.

Continua la lettura
56

Infine, per chi vuole ottenere ulteriori risultati è possibile passare all'utilizzo di creme che riducano la pelle a buccia d'rancia, e di quelle che nascondono i capillari evidenti. Anche delle sedute di massaggi di linfodrenaggio potrebbero rivelarsi dei validi alleati.
È sbagliato, comunque contare solo sull'uso di pomate miracolose, è necessario una sinergia di azioni concrete per ottenere dei risultai visibili.
La sensualità è infine uno stato d'animo, un modo di fare che esiste in una donna, aldilà della perfezione.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Utilizzare creme idratanti per mantenere la pelle luminosa e compatta.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

10 consigli per un abbigliamento sexy

Make Up

Come essere sensuali con il make up

Moda

5 look per snellire gambe e caviglie

Moda

5 consigli per scegliere l'intimo maschile

Moda

Come abbinare un top trasparente

Moda

I migliori modi per abbinare le parigine

Moda

5 outfit per le donne curvy

Moda

Come indossare i collant con la riga