Come avere ciglia lunghissime

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

Ogni donna vuole valorizzare il suo sguardo e i suoi occhi. Le ciglia sono una parte fondamentale del nostro viso. Ma non tutte sono soddisfatte dalla loro forma e dalla loro lunghezza. E vi sarete sicuramente chieste come fare. Ci sono dei piccoli accorgimenti che il make up può aiutarvi a realizzare! Con questa guida vedremo infatti come avere ciglia lunghissime!

25

Il piegaciglia

Il primo metodo è molto semplice. Per avere ciglia lunghissime vi basteranno due cose: mascara e piegaciglia. Il piegaciglia, infatti, è uno strumento fondamentale per allungare le ciglia. Ci voglio davvero pochi secondi e otterrete ciglia migliori e curve. Il piegaciglia, infatti, viene utilizzato per preparare le ciglia prima dell'applicazione del mascara. Piegate le ciglia e poi applicate il mascara che preferite. Fate attenzione che non contenga grumi. L'effetto andrà via semplicemente struccandovi. Potete utilizzare anche dei mascara che sono proprio mirati ad aumentare il volume e la lunghezza delle ciglia.

35

Le ciglia finte

Il secondo metodo non opera direttamente sulle vostre ciglia. In realtà si tratta di applicare quelle finte. Metodo molto diffuso è anche molto semplice. Compratele in un negozio specializzato e seguite le informazioni che vi sono scritte. Controllatene la lunghezza, deve essere coerente con le vostra ciglia. In caso tagliatele con le forbicine. Piegate le vostra ciglia con il piegaciglia, prima di applicare quelle finte. Aiutatevi ad applicarle con le pinzette e utilizzate la colla per le ciglia finte. Se non è nella confezione, andate subito in un negozio di profumeria o estetica a comprarla. Non usate altre tipi di colla che non sia quella per le ciglia!

Continua la lettura
45

Il last extension

Come terzo metodo, vi parliamo il lash extension. È un allungamento artificiale delle ciglia, simile alle extension per i capelli. Andate da un'estetista per questo lavoro. Vi applicherà, su ogni singola ciglia, delle estensioni sintetiche. Hanno una durata maggiore a quella delle ciglia finte: qualche mese. Il costo, però, può essere elevato.

55

Il trapianto di ciglia

Qua parliamo di qualcosa più invasivo e permanente. Un trapianto definitivo di ciglia. È una soluzione senza dubbio drastica, perciò dovrete decidere voi se ne vale effettivamente la pena. Parlatene con un chirurgo per farvi consigliare bene. Fondamentalmente, il chirurgo preleva i bulbi dal cuoio capelluto. Poi li impianta sull'attaccatura delle ciglia. Per farlo deve effettuare delle piccole incisioni. Gli effetti inizieranno a vedersi dopo qualche mese dall'intervento.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Come lucidare, incurvare e allungare le ciglia

Make Up

Come avere ciglia irresistibili

Make Up

10 consigli per usare il piegaciglia

Cura del Corpo

Come avere ciglia più folte

Make Up

5 consigli per applicare il mascara

Make Up

Come piegare le ciglia perfettamente

Prodotti di Bellezza

Come realizzare un mascara rinforzante per ciglia

Make Up

Come infoltire le ciglia

Make Up

Trucchi per avere le ciglia più lunghe

Make Up

Come avere ciglia lunghe e voluminose