Come avere ciglia lunghissime

tramite: O2O
Difficoltà: facile
15

Introduzione

La seduzione, si sa, passa anche per lo sguardo. Gli occhi, infatti, sono un’arma di seduzione vincente. Tutte le donne, infatti, usano lo sguardo con maestria quotidianamente. La maggior parte delle donne, però, sogna di avere ciglia lunghissime. Magari curve e scure senza dover ricorrere al make-up! Se non avete ciglia lunghe e perfette al naturale, non disperatevi. Sappiate che ci sono molti trucchi per avere ciglia lunghissime. Con delle semplici mosse potrete avere uno sguardo da diva. Vediamo come avere ciglia lunghissime!

25

Il primo metodo per avere ciglia ciglia lunghissime è semplice. Vi basterà utilizzare un piegaciglia e il mascara. Vedendo un piegaciglia, vi sembrerà uno strumento di tortura. In realtà è un ottimo alleato per curvare ed allungare le ciglia. Bastano pochi secondi e le vostre ciglia risulteranno curve e pronte per il mascara. Scegliete il tipo di mascara che risponda meglio alle vostre esigenze. Stendetelo sulle ciglia, evitando di formare gli antiestetici grumi. Il mascara dovrà essere in buono stato. A fine serata, struccatevi. In questo modo le ciglia non si rovineranno e non si spezzeranno! Sul web troverete qualche utile suggerimento (https://www.youtube.com/watch?v=qTp4BRIyvis)!

35

Se desiderate avere ciglia lunghissime, potreste adoperare quelle finte. Tale metodo è molto comune ed è di facile impiego. Applicandole con attenzione e in maniera corretta, tali ciglia vi risulteranno discrete e passeranno inosservate. Comunque, vi consiglio di non scegliere ciglia coloratissime ed estrose. Unica controindicazione delle ciglia finte è il rischio di "perdere per strada". Se accaddesse ciò, vivrete una situazione davvero imbarazzante.

Continua la lettura
45

Per avere ciglia lunghissime, potreste adoperare il lash extensions. Si tratta di un allungamento artificiale delle ciglia. Il meccanismo è lo stesso delle extensions per i capelli. L'estetista vi applicherà su ogni singola ciglia naturale delle estensioni sintetiche. Otterrete così delle ciglia lunghissime e curve come se fossero naturali. Scegliete lo spessore, la curvatura ed i colori che preferite applicare. Le estensioni per le ciglia hanno una durata maggiore delle ciglia finte. Vi dureranno circa un paio di mesi! Il loro costo però è un po' elevato.

55

Per avere ciglia lunghissime, potreste sottoporvi a un trapianto definitivo di ciglia. Questa è una soluzione definitiva e forse un po' drastica! Il meccanismo del trapianto delle ciglia è simile a quello dei capelli. Il chirurgo preleverà i bulbi dalla testa. Poi li impianterà sull'attaccatura delle ciglia, attraverso piccole incisioni sulla pelle. Il trapianto delle ciglia è un metodo permanente. I suoi effetti li vedrete dopo un paio di mesi dall'intervento! Nell'avere ciglia lunghissime, vi sentirete affascinanti!

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Segnala l'immagine o le immagini che ritieni inappropriate
Devi selezionare almeno un'immagine
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Make Up

Trucchi per avere le ciglia più lunghe

Make Up

Come infoltire le ciglia

Cura del Corpo

Come avere ciglia più folte

Make Up

Come curvare le ciglia inferiori

Make Up

Come ottenere ciglia lunghe

Cura del Corpo

Come stimolare la crescita delle ciglia

Make Up

Come ultilizzare il piegaciglia

Make Up

Come piegare le ciglia

Cura del Corpo

Come ottenere ciglia spesse naturalmente

Make Up

Come applicare le ciglia a ciuffi