Come applicare la crema autoabbronzante

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

L'estate è arrivata, il sole è davvero molto intenso ultimamente, ci sono delle ottime prerogative per potersi abbronzare. Come avere un'abbronzatura competitiva a livello di diva/o di Hollywood? Ci sono delle tecniche ben precise che ci insegnano come fare. Una di questa è quelle dell'autoabbronzatura. Come applicare la crema autoabbronzante? Basta seguire questi semplici passaggi :.

24

È la prima volta che utilizzate questa tecnica? Se vi trovate a visualizzare questa guida penso proprio di si! Le prime volte dovrete prendervi un po di tempo e fare le cose con tanta calma perciò dobbiamo iniziare a trattare la nostra pelle per prepararla a ricevere la crema autoabbronzante.
Facciamo una bella doccia ed applichiamo creme di bellezza come " Cambia pelle" per esempio poi dovrete depilarvi, per chi non lo sapesse è fondamentale.

34

Dopo aver terminato con la crema autoabbronzante, applicate della normale crema idratante sul tutto il corpo. Ora è il momento di fare particolari accorgimenti: controllate tutte le parti del vostro corpo dove, applicare la crema, è risultato difficile perché potrebbero risultare più chiare rispetto alle altre parti, mi riferisco a punti come: la parte laterale alla pianta del piede, in mezzo alle dita dei piedi, lo potete dare per scontato ma questo garantirà il risultato finale ed in fine fate attenzione anche alla schiena, controllatevi diverse volte, meglio se alla luce naturale. Dopo la crema idratante se vi sentite appiccicosi potete utilizzare del talco. Bene, fatti tutti questi passaggi dovrete aspettare. La pazienza è la virtù dei forti. Piccoli accorgimenti tecnici dopo aver applicato la crema: 1 Evitate di urtare con la vostra pelle qualsiasi oggetto.2 Evitate di fare sforzi che possano attivare la vostra sudorazione. 3 Evitate di vestirvi prima dei 60 minuti.
4 Scordatevi il contatto con l'acqua per le prossime 3 ore e mezzo almeno.

Continua la lettura
44

Assicuratevi di essere perfettamente asciutti ed applicate olio per il corpo in punti come: gomiti, ginocchia, insomma le parti già più scure, per rendere l'abbronzatura omogenea.
Siamo giunti alla parte importante. Indossa una protezione per le mani (guanti di lattice) e spalmatevi la crema. Se siete a mani nude lavatele spesso (ogni 3 minuti almeno). La crema va spalmata, come scritto nelle istruzioni, con movimenti circolari e su tutti i punti del corpo. Fate attenzione alle parti come il collo/viso o i piedi perché assorbono di più, attenzione anche alle ascelle, tenete la crema poco (3 minuti almeno e Rimuovetela con un panno bagnato).

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Prodotti di Bellezza

Come fare un autoabbronzante

Prodotti di Bellezza

Come Fare Una Crema Autoabbronzante Al Monoi

Prodotti di Bellezza

Autoabbronzante: 5 cose da sapere

Prodotti di Bellezza

Come utilizzare l'autoabbronzante

Prodotti di Bellezza

Come usare le creme autoabbronzanti

Cura del Corpo

Come coprire le smagliature sulle gambe

Prodotti di Bellezza

Autoabbronzante fai da te

Cura del Corpo

Come nascondere le vene varicose

Cura del Corpo

Creme solari: come usarle correttamente

Cura del Corpo

Come abbronzarsi velocemente senza bruciarsi