Come abbinare uno zainetto: 5 consigli utili da seguire

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Spesso vediamo in qualche vetrina di negozi di accessori degli splendidi zainetti. I materiali sono svariati. Tutti in tessuto, oppure, tessuto e pelle. Tutti in pelle, similpelle o materiale sintetico. Naturalmente anche nell'assortimento dei colori e delle fantasie, avremo sicuramente l'imbarazzo della scelta. Vediamo qui di seguito, 5 consigli utili da seguire su come abbinare uno zainetto.

26

Zainetto casual

Uno zainetto casual, in genere colorato, in fantasia, oppure composto di qualche materiale sintetico, bene si abbinerà ovviamente ad un abbigliamento di jeans, giubbino, felpa, t-shirt e sneackers, e così via. Tenuti in considerazione anche i giusti abbinamenti nei colori, saremo sportive, comode e ben curate nell'aspetto.

36

Zainetto sport

In genere prodotti in materiale sintetico, con tasche e reparti vari, i nostri zainetti sono veramente utili quando devono contenere il necessario per la palestra o per lo sport. Nei vari scomparti potremo collocare quanto ci occorre e poi lavarli spesso ad acqua. Abbineremo questo zainetto con una bella tuta sportiva, delle comode scarpe da ginnastica ed un berrettino con la visiera.

Continua la lettura
46

Zainetto viaggio

Eccoci per partire. Per il viaggio, avremo riempito la nostra borsa - zainetto con tutto il necessario. Saremo vestite comode. Quindi un paio di pantaloni morbidi o dei comodi leggins con sopra una camicia o magliettina morbida ed una giacchina un po' lunga. Abbiniamo lo zainetto in base ai materiali ed ai colori dei restanti accessori.

56

Zainetto spiaggia o piscina

Si parte per il mare. Bene, il nostro zainetto sarà di un tessuto leggero o di un tessuto-non tessuto, comodo per essere trasportato ed ad asciugare velocemente oppure in materiale sintetico. Oltre al bianco e all'azzurro, che sono i colori bellissimi per il mare, anche con altre tonalità sicuramente ci potremo sbizzarrire. Gli accostamenti dello zainetto con magliettine, sandali, pantaloncini o abitini saranno semplici, colorati e deliziosi.

66

Zainetto elegante

Se abbiamo una bella borsa a zainetto in pelle nera, marrone, blu, non potremo sbagliare l'accostamento. Infatti ci comporteremo come faremo con una bella borsa. Anche se la fattura a zaino è di per se sportiva, se realizzata in materiali pregiati, non ha nulla da invidiare ad altri modelli più classici od eleganti. Infatti, lo zainetto, magari anche griffato, si presta alle mise più eleganti o più ricercate. Pensiamolo in abbinamento ad uno stivale in pelle o scamosciato. Oppure abbinato ad un pantalone a sigaretta con la giacchina e ad un sandalo elegante, avremo un look davvero elegante.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Come scegliere una borsa da passeggio

Accessori

Come scegliere la borsa perfetta in ogni occasione

Accessori

3 alternative al borsello da uomo

Moda

Come portare il vestito con il colletto

Moda

Come abbinare la salopette di jeans

Moda

5 modi di indossare il caftano

Moda

5 abbinamenti con le sneakers

Accessori

Accessori anni '90: quale scegliere