Come abbinare una maglia celeste

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Avere un look alla moda vuol dire non solo avere capi all'ultimo grido ma saper coordinare e abbinare bene gli abiti che troviamo nel nostro armadio. Per questo motivo voglio darvi alcune dritte su come abbinare una maglia celeste. Infatti con una semplice T-shirt si possono creare tantissimi stili e look differenti, adatti ad ogni occasione.

25

Se avete una maglia blu notte e volete creare un look giovane e fresco, perfetto per uscire con le vostre amiche in una giornata di sole o fare una passeggiata in riva al mare ho la soluzione per voi. Abbinate la vostra maglia azzurra ad un semplicissimo paio di Short. Il vostro look sarà semplice ma allo stesso tempo alla moda. Per arricchire il vostro stile abbinate un accessorio molto importante e decorato, come ad esempio il bracciale con rose riportato nell'immagine. Ovviamente un paio di calzature comode azzurre si abbineranno al meglio alla vostra maglietta e grazie alle zeppe riuscirete a far sembrare le vostre gambe più lunghe e slanciate. Infine per portare tutte le vostre cose con voi una borsa a tracolla, possibilmente di una gradazione più chiara di azzurro, sarà il tocco di classe per completare il vostro look.

35

Se state cercando di creare un look più sobrio ed elegante per la sera, senza rinunciare alla comodità e allo stile ho la soluzione che fa per voi. Indossate una maglietta azzurra lunga addolcendo ed evidenziando il punto vita con una cintura alta. Sotto la maglietta indossate un semplicissimo paio di leggings neri e al collo una collana in perle del medesimo colore. Ovviamente la sera il tacco non può mancare ma, se non vi sentite sicure su un bel tacco alto, potrete sempre indossare delle scarpe con la zeppa, magari con un dettaglio a fiocco e la punta aperta. Se indossate scarpe aperte non dimenticate di fare una bella pedicure, magari indossando uno smalto azzurro. Portate con voi una pochette e stendete un make up semplice e sobrio sul viso.

Continua la lettura
45

Se invece dovete andare a lavorare o magari avete un'occasione più formale dovrete creare un look differente. Alla vostra maglietta azzurra, abbinate un paio di pantaloni del medesimo colore o magari bianchi. Il tessuto in cotone vi darà subito un aspetto formale e semplice allo stesso tempo. Per completare il vostro look non potranno che mancare un paio di ballerine e degli orecchini a bottoncino per incorniciare il viso. In questo outfit, vi propongo una maxi bag in cui inserire tutte le vostre cose o, in alternativa, una borsa a bauletto da portare a mano.

55

Consigli

Non dimenticare mai:
  • L'azzurro è un colore favoloso e molto versatile, non abbiate timore ad indossarlo indipendentemente dalle forme del vostro fisico.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare una gonna azzurra

Accessori

Come realizzare un cordino per occhiali con perline

Moda

Come abbinare il color salmone

Make Up

Come realizzare un trucco da sirena

Moda

Pantaloni bianchi: 10 idee per indossarli

Make Up

Nail art: unghie effetto neve

Moda

Come abbinare una giacca a quadri

Moda

Come realizzare la tua maglia anni '90 con la candeggina