Come abbinare una gonna lilla

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Abbinare diversi capi d'abbigliamento per realizzare l'outfit perfetto è uno dei passatempi più amati dall'universo femminile. Acquistando capi da colori e modelli sempre più particolari è possibile infatti mettere in moto la propria fantasia e creatività per look d'effetto, unici ed originali. Oggi parleremo delle gonne e, in particolare, di una gonna lilla. Il colore molto particolare, infatti, potrebbe indurre a credere che abbinargli altri capi sia difficile o quasi impossibile. Trattandosi di un colore molto fresco e perfetto per la stagione primaverile ed estiva, sono proprio tante le combinazioni per impreziosire e migliorare il proprio look. Non importa quale sia l'occasione richiesta, oggi vi mostreremo con questa guida come abbinare una gonna lilla per essere belle, alla moda e originali senza troppi sforzi!

24

Look sportivo

Per un look fresco e sportivo è possibile abbinare, alla nostra gonna lilla, un top bianco (sia a bretelle che a fascia) e delle sneakers dello stesso colore. In questo modo sarete pronte per una passeggiata in centro per negozi, per un'escursione turistica e tante altre occasioni che richiedono un look semplice ma ordinato e, soprattutto, comodo.

34

Look casual chic

Un altro modo per abbinare una gonna lilla può essere quello di indossare una camicia sagomata di colore viola con dei sandali o infradito argentati. Questo outfit è pensato per una giornata estiva e può essere la soluzione ideale per un aperitivo con le amiche o per una serata in compagnia del fidanzato per una passeggiata sul lungo mare. Giocare con gli accessori può essere una marcia in più per impreziosire il proprio look: se la camicia, però, risulta essere molto elaborata e ricca di fantasia, evitate di strafare ma puntate invece su un unico accessorio prezioso come un bracciale che richiama ad uno dei colori del vostro outfit.

Continua la lettura
44

Look elegante

Se consideriamo un look con gonna lilla che sia molto elegante e che sia ideale a incontri di lavoro. Feste ed eventi d vario tipo, è possibile giocare con scelte ponderate per potenziarne l'effetto. Puntiamo magari su un top nero scollato oppure bianco (magari impreziosito con qualche ricamo particolare o in tessuti elaborati come merletti, tulle, ecc). Immaginiamo di indossare la nostra gonna lilla con delle scarpe col tacco, sia che si tratti di un un sandalo semplice, a gioiello o un semplice décolleté. Importante, soprattutto negli outfit più eleganti e ricercati, sono gli accessori. Quindi, oltre alle scarpe, è importante per ogni abbigliamento indossare bracciali, collane, cappelli per rendere il look ancora più bello e alla moda.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare una gonna rossa

Moda

Come abbinare i colori pastello

Moda

Outfit con gonna a palloncino

Moda

5 outfit con una gonna a ruota

Moda

Come abbinare una gonna in tweed

Moda

Come abbinare una gonna di pailettes

Make Up

Come fare uno smokey eyes colori pastello

Moda

Come abbinare una gonna blu