Come abbinare una giacca con baschina

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Se pensate di comprare una baschina, e non sapete come abbinarla, in questo tutorial vi daremo alcuni consigli relativi all'abbinamento. La baschina come è ben noto, si distingue per la sua forma particolare: inizia dalla vita, terminando dopo il bacino. L'abbinamento con la baschina, potrà perciò essere definito per bene specialmente quando il tessuto è di una tonalità particolare. Sarà infatti possibile con capi diversi di abbigliamento, questo però dipenderà dal tipo di tessuto con cui è stata creata. Nei passi seguenti, vedremo quindi come abbinare una giacca con baschina.

24

Se quindi la baschina sarà una delle maggiori svariate tonalità pastello, magari con dei richiami a pois, l'abbigliamento è giusto senza le calze, cioè soltanto con accessori semplici e scarpe a modello snikers, con un tono di vivacità particolare proprio di tale modello. Un look di questo genere, sarà perciò ottimo per restare frizzanti, eleganti, ma soprattutto alla moda durante una sera d'estate caldi.

34

Se pensate per quella con dei richiami dorati, il colore giusto di una giacca dovrà essere scuro tra il blu notte ed il colore nero. Invece, se avete una giacca di jeans, compreso con pantaloni, potrete indossare come parte centrale la baschina di colore vistoso come il giallo. In questo modo potrà essere ottima per realizzare un giusto contrasto e nel tempo stesso donando eleganza. Per quanto concerne i capi di abbigliamento un po' più impegnativi, come per esempio giacche con richiami tipici scozzesi, oppure a tinta unica come il velluto, per esempio, se i colori sono scuri, per non sbagliare l'abbinamento, la baschina sarà bene indossarla nera, con tutte le tipologie di giacche con queste tonalità, praticamente. Se pensate ad un look completamente bizzarro e al tempo stesso sexy, è perfetto abbinare sia la giacca che la baschina con tessuti in pelle.

Continua la lettura
44

Una giacca che possiede già la baschina e di materiale di pelle, tradizionalmente di colore nero, potrà essere abbinata ad una giacca corta, con tacchi a spillo ed un trucco rosso, decisamente. Questo abbigliamento potrà essere indicato per una serata di gala, dove potrete mettere in mostra tutta la vostra femminilità e forme dolci. Se la giacca invece con la baschina è completamente classica, allora potrete abbinarla ad un pantalone con tonalità chiara, oppure al contrario, sono giusti per abbinarla in modo corretto. Per chi ama la moda trandy, vi suggeriamo infine una giacca con baschina tutta quanta in jeans, ottima da abbinare con pantaloni di cotone di tonalità diverse, oppure quelli con grossi fiori che da questo punto di vista, sono proprio il massimo degli ultimi anni, nel settore della moda.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

5 outfit eleganti per ragazze in carne

Moda

Come abbinare una giacca di lino

Moda

Come abbinare una giacca a pois

Moda

Come abbinare una giacca stile bolero

Moda

Come abbinare la giacca alla cravatta

Moda

Come abbinare una giacca di velluto

Moda

Come scegliere una giacca da uomo

Moda

Come abbinare una giacca a quadri