Come abbinare una camicia trasparente nera

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Uno dei capi che non dovrebbe mai mancare nel guardaroba di ogni donna è, senza dubbio, la camicia nera trasparente. Si tratta di un capo di abbigliamento semplice, ma allo stesso tempo d'effetto, in grado di esaltare la sensualità femminile, facendo inoltre emergere l'eleganza e la raffinatezza di ogni donna. Le camicie velate, in chiffon o in tulle, presentano, inoltre, una straordinaria versatilità. Un ottimo compromesso, quindi, tra eleganza, sensualità e praticità, che rende questo capo assai apprezzato e gettonato. Ecco dei pratici suggerimenti su come abbinare una camicia nera trasparente.

26

Occorrente

  • Camicia nera trasparente
36

Per ogni outfit

Quante volte vi capita di guardare sconsolate dentro l'armadio alla ricerca di un capo semplice ma elegante, comodo e sensuale? Che sia per un'uscita con le amiche o un aperitivo, la camicia trasparente nera a maniche lunghe è ideale per un uscita casual chic e per essere perfette con ogni tipo di outifit. Sia che indossiate dei jeans skinny, che una minigonna sia che abbiate i tacchi a spillo o le ballerine, sia che portate una pochette che una shopping bag. Con una camicia a maniche corte, invece, potete abbinare gli intramontabili e supersexy shorts, per ottenere un effetto giovane e sbarazzino. In alternativa, per uno stile glamour, ma estremamente pratico, scegliete dei leggins particolari, magari con qualche decoro o con dei brillantini. Quanto alle scarpe, potete benissimo indossare quelle che più vi aggradano: sandali con plateau, loafers (per un effetto bon ton), sneakers nonchè le comodissime infradito impreziosite da strass o paillettes.

46

Un particolare per arricchire il look

Questo capo, essendo un indiscusso must have si presta sia alle situazioni informali, impreziosendo un outfit casual chic o un look sporty, ma anche alle occasioni più particolari, agli eventi nei quali si richiede un abbigliamento formale, come ad esempio una cerimonia. In una circostanza lavorativa, sarebbe meglio indossare la camicia trasparente nera con un tailleur a gonna o ad un pantalone a palazzo, abbinando magari un body particolare come intimo che si lascia solamente intravedere.

Continua la lettura
56

L'intimo giusto

Oltre al body ci sono molte tipologie di intimo che possono valorizzare la nostra camicia trasparente. Bellissimo l'effetto con un bel reggiseno in pizzo, magari di quelli con la spallina larga. Per un effetto più soft va benissimo una semplice fascia. Mentre per ottenere un look trasgressivo potreste optare per un corsetto con tanto di lacci nella schiena. Se si vuole invece ottenere un risultato più vivace diamo il via libera a reggiseni e canotte colorate.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • L'accessorio giusto

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come vestirsi per una festa in stile burlesque

Moda

Intimo da sposa: tutti i consigli

Moda

5 modi infallibili di indossare il body

Moda

5 consigli per scegliere l'intimo maschile

Moda

Cosa indossare la prima notte con lui

Moda

5 motivi per portare le culotte

Moda

Come abbinare un corpetto nero

Moda

Le 10 cose che non possono mancare nell'armadio