Come abbinare una borsa con le frange

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

La borsa con le frange è un accessorio che viene utilizzato moltissimo, soprattutto in questo periodo dalle donne di tutte le età e si può abbinare con facilità. In questi mesi estivi viene utilizzata di vari colori anche se la classica rimane nera, ma per un look fresco e giovanile si consigliano colori più forti come il verde, il turchese ed il fuxia che sono abbinabili con capi come jeans e lino. Acquistatissima anche color cuoio perché abbinabile su ogni tipo di abbigliamento e colore scelto. Ecco una semplicissima e pratica guida su come fare ad abbinare una borsa con le frange.

24

Per uno stile casual viene molto utilizzata dato che la frangia rende la borsa meno formale, ma più sbarazzina e sportiva. Solitamente è un accessorio che non passa mai inosservato a causa delle frange che si muovono ad ogni spostamento della borsa, si abbina con capi diversi e alle molteplici acconciature, make up e anche nail art. Ovviamente senza esagerare tra fantasie e colori, perché il tutto sarebbe troppo confusionario e fuori luogo.

34

Utilissime perché molto capienti, comode e facili da trasportare anche a tracolla, meritano di essere acquistate e inserite nella nostra gamma di accessori. Vanno sicuramente abbinate ad un abbigliamento semplice e non troppo vistoso, perché già la borsa attira l'attenzione. Potreste abbinarla ad una t-shirt leggera mono colore e un jeans elasticizzato classico, oppure un pantalone leggero ma senza decorazioni. Idem vale per il trucco, cercate di non utilizzare troppo ombretto e rossetto, ma semplicemente mascara e matita contorno occhi. Per le scarpe, invece, potete abbinare qualcosa dello stesso colore della borsa anche con borchie, la stessa cosa per la cintura.

Continua la lettura
44

Gli anni passati hanno preso terreno tantissimo le borse da una frangia corta, invece ora si stanno diffondendo a macchia d'olio le borse con le frange molto lunghe e che la ricoprono interamente. Sono molto originali soprattutto se sulle frange troviamo strass, fiocchi e altri tipi di decorazione. Solitamente per la realizzazione di questa borsa si utilizzano materiali particolari, come l'ecopelle o stoffa, ma vi sono anche borse realizzate con materiali molto pregiati e ovviamente hanno un costo più elevato dovuto all'utilizzo di oggetti di qualità, come borchie, catene o swarovski. L'importante è essere convinte e sicure del vostro acquisto perché le frange sono state, sono e saranno sempre di moda senza mai stancare, essendo un accessorio semplice, sbarazzino e alla portata di tutti.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Borse colorate: i modelli più originali

Accessori

Gilet con le frange: come abbinarlo

Moda

10 consigli per abbinare gli stivali con le frange

Moda

Gilet con le frange : 5 errori da evitare

Moda

Come fare le nappe a frange

Moda

Come abbinare gli stivali con le frange

Accessori

Come realizzare un cappello per la laurea

Capelli

Consigli di manutenzione di una frangia sintetica