Come abbinare una borsa a tracolla

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

La borsa a tracolla, è un classico accessorio che non passa mai di moda. Utilizzata da svariati anni e indossata sulle passerelle di tutto il mondo, la borsa a tracolla può essere abbinata a diverse tipologie di capi che possono variare da uno stile estremamente classico a uno stile completamente sportivo. Ma eccovi nel dettaglio come abbinare al meglio una borsa a tracolla.

26

Occorrente

  • Capi eleganti, capi sportivi, capi casual, ecc..
36

Di borse a tracolla ne esistono di svariate tipologie di modelli e di tessuti. Sportive, luccicanti e piene di strass, di pelle, di stoffa, di jeans e di molti altri materiali, le borse a tracolla sono un accessorio che non può mai mancare nel guardaroba di una donna. Comode da usare in viaggio, pratiche per l'ufficio, eleganti per le cerimonie, questa tipologia di borse è diventato un accessorio davvero irrinunciabile per ogni donna. Le borse a tracolla molto piccole, ricche di paillettes, lustrini e perline sono perfette per matrimoni, cerimonie eleganti ed eleganti. Perfette con abiti lunghi, chic ed eleganti le borse a tracolla si adattano benissimo a queste tipologie di abbigliamento.

46

Le borse a tracolla più sportive, sono costituite da tessuti rigidi e sono indicate per chi veste sempre in maniera ultra sportiva e pratica molto sport. Per chi ama lo stile vintage, le borse a tracolla di camoscio, sono un particolare che non può mancare.
Adatte su gonne lunghe fiorate, su casacche larghe e colorate, su pantaloni in lino, in seta e in tessuto telato. Perfette anche abbinate con sandali estivi rigorosamente bassi o con delle splendide ballerine dai colori sgargianti. Un accessorio come la borsa a tracolla, grazie alla sua versatilità, non può e non deve mai mancare in nessun armadio ne di un uomo ne di una donna che ama vestire sempre alla moda e con estremo gusto.

Continua la lettura
56

Unica nel suo stile, la borsa a tracolla in pelle è un classico che non passa mai di moda. Adatta ad uno stile casual, perfetta su un paio di jeans e su una camicia bianca, la borsa di pelle da un tocco chic e glamour sia agli uomini che alle donne. La borsa a tracolla di pelle, è anche adatta a chi va in ufficio e ha bisogno di una spaziosa borsa dove riporre il computer portatile o a chi viaggia in treno spesso e ha bisogno di borse pratiche e sicure. Perfette su un tailleur blu elegante o nero, le borse di pelle sono davvero un accessorio vincente. Anche le borse a tracolla di tessuti sportivi come il jeans sono adatte ad essere abbinate a capi più sportivi, parka, piumini, jeans e tute da ginnastica.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Non indossatele mai con scarpe eccessivamente alte.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Accessori

Come scegliere una borsa da passeggio

Accessori

Come creare una borsetta in cuoio

Accessori

Come scegliere la giusta borsa da sera

Accessori

Come scegliere la borsa giusta per ogni stagione

Accessori

Come scegliere la giusta borsa per ogni occasione

Accessori

Come fare una borsetta di cuoio

Moda

Come ottenere un look vintage

Accessori

Come riconoscere una borsa di qualità