Come abbinare un pull con maniche a pipistrello

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

Vestire ed avere un perfetto abbinamento su ciò che si indossa, non è molto facile, soprattutto per il genere femminile, a cui vengono proposte molte alternative e varianti per il giorno e per la sera, per lo sport e per il lavoro. In ogni caso l'abbigliamento migliore è quello che fa stare a proprio agio e che permette di essere se stesse in ogni occasione. I pull con le maniche a pipistrello sono da non perdere, per la versatilità dei loro possibili abbinamenti, sempre validi e di moda. Vediamo come poterli abbinare.

25

Al mattino per recarsi al lavoro, il pull con maniche a pipistrello si può abbinare con jeans o comunque con pantaloni pratici e sportivi che lascino lo spazio ad un movimento comodo. Visto che di solito si lavora in ambienti sufficientemente riscaldati, i pull potranno essere in lana fine, in modo da poter essere indossati sia da chi ha una corporatura esile, che da chi invece è un po' rotondetta.

35

Un pull con maniche a pipistrello realizzato a maglia rasata, tende a nascondere le rotondità e valorizza qualsiasi corporatura, specialmente se la scollatura è sufficientemente ampia da attirare gli sguardi verso un decolté prominente o collane importanti, lasciando in secondo piano la struttura corporea. Se si è slanciate e con un fisico senza troppi inestetismi, anche gonne di varie misure vanno benissimo per l'abbinamento, in questo caso il pull con maniche a pipistrello può essere corto ed evidenziare un giro vita esile e piacevolmente seducente.

Continua la lettura
45

Cashmere o la lana extrafine per il pull con maniche a pipistrello nelle serate importanti, con gonne lunghe ed ampi spacchi e tacchi almeno di 12 centimetri. Tutto l'abbigliamento di questo tipo, dovrà essere completato da gioielli preziosi e semplici, che donano classe ed eleganza. L'aperitivo serale o l'uscita del tardo pomeriggio sono i momenti per scegliere maglie con maniche a pipistrello classiche e colorate, abbinate a pantaloni con risvolto, gonne midi larghe o scozzesi a pieghe.

55

Anche pantaloni e gonne in pelle si possono abbinare con pull con maniche a pipistrello, in questo caso si dovrà scegliere lo stile classico ed elegante con colori neutri e tinte unite o quello sportivo, con fantasie allegre. Varie sono le dimensioni dei pull con maniche a pipistrello, da lunghi e coprenti a corti fino ai fianchi ed al giro vita. Ogni donna può in questo modo abbinarli senza troppe limitazioni, seguendo le esigenze della propria corporatura e del proprio carattere.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare un cappotto in fantasia pied de poule

Moda

5 modi di indossare le maxi maniche

Moda

5 outfit per nascondere le braccia flaccide

Moda

Scarpe: come abbinare le francesine

Moda

Consigli di moda per donne alte

Accessori

Come abbinare la borsa secchiello

Moda

Come abbinare le scarpe derby

Moda

Come sembrare magra in 10 mosse