Come abbinare un poncho

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

Finalmente è arrivata la primavera e, adesso, possiamo iniziare finalmente a vestire in modo più leggero senza congelare. Uno dei capi di abbigliamento più fashion per il periodo primaverile è senza dubbio il poncho ma, come abbinare un poncho al nostro look? In questa pratica guida vedremo come fare ed essere così sempre al top.

26

Sappiamo ormai che, prima o poi, ogni capo tornerà di moda anche per breve tempo ecco quindi che torna a fare la sua comparsa anche il poncho, questo indumento è estremamente utile nei periodi primaverili, poiché né troppo caldo né troppo freddo ed il primo degli abbinamenti che si può proporre è senza dubbio quello di utilizzarlo assieme ad un cappello e a degli stivali, in caso di giornate piovose. In questo modo sarete sempre trendy senza rinunciare al comfort e, soprattutto, senza essere troppo esposti al freddo.

36

In caso di giornate più soleggiate, con temperature più elevate, possiamo invece scegliere di utilizzare un poncho più leggero ed abbinarlo con una mini colorata. Per quanto riguarda i colori potete optare per un look più colorato, per esempio utilizzando la tecnica del color block, utilizzare un outfit in tinta unita o il classico, ma sempre elegante, total black.

Continua la lettura
46

Un altro accessorio da non sottovalutare per essere abbinato al poncho, è la cintura. Indossando una cintura, infatti, stringerete il punto vita esaltando così tutte le vostre curve e la vostra femminilità. Ancor meglio se, insieme alla cintura, indossate anche un abito con leggins, in questo modo sarete ancora più glamour.

56

La collana è un altro accessorio da tenere sempre in considerazione quando si vuole indossare un poncho, questa infatti, vi permetterà di ottenere un look ancora più elegante, soprattutto se la collana è molto grande. Abbinando il poncho alla sciarpa avrete un risultato ancora più fashion e, durante le giornate più fredde, vi terrete sempre al riparo stando al caldo.

66

Se indossate un vestitino elegante il poncho è un ulteriore tocco di classe che vi renderà, senza ombra di dubbio, molto più chic. Se il tuo poncho è molto lungo, e molto coprente, puoi decidere invece di utilizzarlo come vestito. Altra idea è quella di utilizzarlo sopra un camicia con un bel paio di jeans per un look più sbarazzino e, magari, abbinare anche un paio di stivali per dare un tocco di grinta. Ricordatevi sempre che, quando il clima lo permette, potrete sempre utilizzare il vostro poncho al posto del classico giubbotto per essere sempre fashion.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare un poncho grigio

Moda

Come abbinare un poncho nero

Moda

Come indossare una sciarpa maschile

Moda

5 modi per indossare le jumpsuit

Moda

10 idee per indossare abiti in pizzo

Moda

Come vestirsi in gravidanza

Moda

Come indossare la mantella

Moda

Come ottenere un look sport chic