Come abbinare un pantalone rosa in inverno

tramite: O2O
Difficoltà: facile
17

Introduzione

Stare dietro alla moda non è sicuramente un compito facile ne per gli uomini ne per le donne. Alcuni capi passano di moda e poi ritornano, altri invece rimangono sempre un simbolo di eleganza e di gusto. Anche per quanto riguarda i colori, bisogna stare sempre molto attenti ad adattare i colori esatti durante le varie stagioni dell'anno, per non apparire mai fuori tendenza e senza gusto per gli abbinamenti. Uno dei capi più amati dalle donne ma anche dagli uomini è il classico pantalone con la piega o il jeans. Se però questo capo è di colore rosa, risulta difficile adattarlo agli altri capi, soprattutto d'inverno. Ecco qualche consiglio su come procedere per abbinare questo capo.

27

Occorrente

  • Maglie in cachemire grigie, cammello, bianco, ghiaccio, panna, fucsia, nere, blu o marroni
  • Pullover in angora blu o neri
  • Camicia bianca
  • Cappotto grigio spigato o nero
  • Scarpe nere o marroni in pelle o cuoio
  • Borsa fucsia, marrone o nera lucida
37

Il rosa è un colore abbastanza difficile da abbinare e da adattare. Le donne infatti solitamente amano sfoggiare durante le stagioni più fredde, solo abiti e capi di colori scuri che tendono al marrone, al nero e al bordeaux. In realtà molti colori che possono sembrare unicamente estivi, possono essere davvero singolari e raffinati anche se indossati d'inverno. È il caso del colore rosa, un colore che può assumere diverse tonalità e differenti toni in base ai propri gusti. Il rosa è sicuramente perfetto per le donne dai capelli bruni perché viene esaltato dai colori scuri. Se dunque avete dei pantaloni rosa cipria o rosa antico, non vi resta che cominciare a uscire fuori dall'armadio tutti i pullover morbidi e caldi neri e blu notte.

47

È ideale adattare a dei meravigliosi pantaloni rosa chiaro, dei pullover in mohair, in cachemire o in angora preferibilmente neri, grigio scuro o blu notte. Anche il marrone si adatta perfettamente ad un rosa chiaro ma non ad un rosa troppo acceso. Per dei pantaloni rosa acceso sono perfetti dei maglioni fucsia, viola, grigio scuro o nero. Per pantaloni chiari quasi rosati, sono perfetti dei colori come il grigio mélange, il color panna, il bianco il lilla e il rosa antico. Potete dunque indossare dei meravigliosi cappotti spigati grigi o rosa molto chiaro, delle camicette in seta con un coprispalle uguale sempre rosa chiaro o panna o dei twin-set grigio ghiaccio in lana pura.

Continua la lettura
57

I pantaloni rosa, risaltano anche con scarpe nere o color cuoio modello maschile, con mocassini fucsia molto ricercati, con stivaletti marroni o con ballerine nere lucide. Non dimenticate mai, di scegliere anche la borsa degli stessi colori delle vostre scarpe e di non mettere mai colori troppo sgargianti come il giallo, sopra a dei pantaloni rosa. Con questi consigli, non avrete alcun problema.

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Mai scegliere colori sgargianti da accoppiare al rosa durante le stagioni invernali.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare i jeans neri

Moda

Come abbinare un maglione a righe

Moda

Come abbinare un pantalone glicine in inverno

Moda

Come abbinare i pantaloncini a vita alta

Moda

Come sostituire la molla del pantalone pigiama

Moda

Come ridare vita ad un vecchio pantalone

Moda

Come realizzare un pantalone da pigiama

Moda

Come vestirsi per una festa in discoteca