Come abbinare un coprispalle nero

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Ci sono capi che non passano mai di moda e si adattano per ogni evenienza. A questo proposito un semplicissimo coprispalle può diventare protagonista indiscusso. Ovviamente da abbinare a qualsiasi tipo di abbigliamento. Pertanto si tende sempre a scegliere il colore che piace. In questo caso il nero. Questo risulta più facile da abbinare con eleganza e fantasia. Completando il look con accessori dalle versioni più classiche e dallo stile di ispirazione sport chic. Adattandolo alle occasioni, oppure semplicemente per andare a lavoro. Nella seguente guida indico come abbinare un coprispalle nero.

27

Occorrente

  • Primo abbinamento: tubino nero elegante, coprispalle, scarpe nere e collana di perle.
  • Secondo abbinamento: coprispalle nero, top verde militare e jeans
  • Terzo abbinamento: coprispalle nero, maglia grigio perla e pantalone classico
37

Il coprispalle nero va abbinato con dei colori che fanno spiccare in modo particolare il capo. Per ottenere questa combinazione è opportuno come prima cosa metterli a contrasto, prima di indossarli. Abbinare un colore è una situazione che esprime gusto e sintonia. Quindi l'abbinamento del coprispalla nero, deve contribuire a comunicare una certa immagine al tipo di vestiario che si va a scegliere. Mettendo in risalto e giocando con i tessuti e i colori. Uno degli abbinamenti più classici è quello di abbinare il coprispalle nero a un tubino dello stesso colore. Tuttavia il vestito si può abbinare sia corto che lungo. Per spezzare e illuminare il volto, quindi indossare una collana di perle color avorio. Per concludere delle scarpe e borsa rigorosamente nere.

47

Impossibile resistere a queste due tinte che si uniscono insieme! Infatti, un bellissimo coprispalla nero può fare da cornice a un top verde militare con scollatura a V. Abbinandolo con un jeans elasticizzato di colore chiaro. Per questa occasione vanno scelti accessori semplici e neri. Tanto che, lo spirito giovanile viene sottolineato ed esaltato dalla tonalità scelta dell'abbinamento con capi di ispirazione sportiva. Se invece si preferisce mettere sotto un top azzurro è possibile abbinare un pantalone dal taglio classico. Per poi indossare delle ballerine con bordo smerlato.

Continua la lettura
57

Inoltre, per abbinare un coprispalla nero si può giocare con i tessuti e con i colori. Abbinando per esempio una maglietta bianca e pantaloni neri. Mentre per andare a lavoro si può abbinare una versione casual. Abbinando il coprispalle nero a una maglia grigio perla, con scollo rotondo. Per completare questo look si può indossare un pantalone nero dal taglio classico. Per quanto riguarda gli accessori è perfetta una borsa a tracolla e delle scarpe vintage con cinturino alla caviglia. Ovviamente con tacco largo e punta rotonda!

67

Guarda il video

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per avere un abbinamento perfetto è possibile utilizzare top di vari colori.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare un coprispalle marrone

Moda

Come abbinare un coprispalle beige

Moda

Come cucire un coprispalle geometrico

Moda

Come realizzare un coprispalle con i ferri

Moda

Come realizzare un coprispalle ai ferri

Moda

5 modi per indossare una sciarpa in modo originale

Moda

Come abbinare una gonna nera

Moda

5 abiti da cocktail autunnali