Come abbinare un coprispalle marrone

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Abbinare i capi che abbiamo nell'armadio per ottenere un look unico e di tendenza è molto importante per ogni donna che ama curare il proprio aspetto ma spesso vi capita anche di acquistare un capo che però non sapete con quali indumenti indossarlo. Nella seguente guida troverete alcuni consigli su come abbinare un coprispalle di colore marrone, un capo perfetto per arricchire i propri outfit anche più semplici o dare un tocco sofisticato nel caso di outfit più eleganti.

27

Occorrente

  • Coprispalle marrone
  • Pantaloni, camicie, maglie e abiti
  • Borse, gioielli e scarpe (scarpe con tacco, zeppe o stivali)
37

Il primo modo per abbinare un coprispalle marrone è quello di indossarlo con abiti eleganti adatti ad una cerimonia o ad una serata speciale infatti spesso gli abiti eleganti lasciano le spalle scoperte che possono risultare fuori luogo in alcune occasione, indossando un coprispalle avrete risolto il problema.
Si consigliano in questo caso coprispalle di tessuti leggeri e impalpabili da abbinare a vestiti che possono variare dai tubini ad abiti lunghi a sirena dalle stesse tonalità in modo da non creare un contrasto eccessivo.

47

Se amate vestire eleganti ma non siete particolarmente appassionate di vestiti, un altro modo di abbinare il vostro coprispalle marrone è quello di accostarlo a un look composto da pantaloni e camicie.
Per quanto riguarda i pantaloni sono perfetti i pantaloni a palazzo aventi la gamba larga, adatti alle donne minute quanto alle più formose, sotto i quali potrete indossare delle scarpe con il tacco alto o delle zeppe mentre per la parte superiore ottime le camicie morbide o le bluse dia colori chiari come il bianco o il beige.

Continua la lettura
57

Un altro modo per indossare un coprispalle marrone è più casual rispetto ai precedenti e può essere inserito tra i look per tutti i giorni.
Il coprispalle marrone può essere indossato con una semplice maglia dai vari colori come il rosa cipria, il beige, il bianco o per chi vuole osare un po' anche con il bordeaux, un paio di jeans slim o a zampa e dei comodi stivali bassi, in questo modo potrete dare un tocco in più anche agli outfit che sfoggiate durante le vostre giornate.

67

Non dimenticate inoltre che il coprispalle marrone può essere abbinato non soltanto ai capi d'abbigliamento ma anche agli accessori, in questo modo potrete ottenere un look curato fino nei minimi dettagli.
Per i gioielli sono perfetti quelli dorati trattandosi appunto di un colore caldo per il resto scegliete liberamente e secondo i vostri gusti tra collane, bracciali, anelli e orecchini.
Per le borse e le scarpe bisogna fare attenzione al resto dell'outfit, nel caso sia elegante sono perfetti, come per i gioielli, i toni dorati ma anche il beige o il rosa molto tenue mentre per i look più casual si consigliano il color cuoio o il nero.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Per non sbagliare ad abbinare un capo di colore marrone abbinatelo sempre a colori chiari e neutri

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare un coprispalle nero

Moda

5 modelli di coprispalle per la sposa

Moda

Come cucire un coprispalle geometrico

Moda

Come realizzare un coprispalle con i ferri

Moda

Come realizzare un coprispalle ai ferri

Moda

Come abbinare una gonna nera

Moda

5 abiti da cocktail autunnali

Moda

5 modi per indossare una sciarpa in modo originale