Come abbinare un coprispalle beige

tramite: O2O
Difficoltà: media
15

Introduzione

I colori cosiddetti "nude" non dovrebbero mai mancare nell'armadio di una donna. Considerati i colori in assoluto più portabili e abbinabili a ogni tipo di outfit, li possiamo trovare in diverse declinazioni. Tra le sfumatura più famose troviamo, sicuramente, il color beige: si tratta di un bianco impuro che sfocia nell'avorio, adatto per ogni stagione e per ogni tipo di capo d'abbigliamento. In questo caso, vedremo insieme come abbinare un coprispalle beige.

25

Il primo modo per abbinare un coprispalle beige è anche quello più classico ed elegante. Pensiamo, ad esempio, ai vestiti da indossare nelle serate più importanti e raffinate: i tubini! Capi d'abbigliamento intramontabili, aderenti alle forme e perfetti per esaltare i punti forza di ogni donna. Per abbinarci il vostro coprispalle beige potrete sceglierlo qualsiasi colore, meglio ancora se vi affidate a tonalità scure: blu notte, marrone, amaranto e così via!

35

Un altro modo per abbinare il vostro coprispalle beige, rientra sempre a far parte della categoria dei look eleganti e alla moda. Se non siete appassionate di abiti, e preferite ad essi pantaloni o gonne a sigaretta e aderenti, non demordete! La scelta principale in questo caso ricadrà sulla parte superiore da indossare. Anche in questo caso, dato libero sfogo alla fantasia: via libera alle camice chiare, con fantasie leggere e frizzanti; alle maglie fini e fascianti anche nere o blu che possano permettervi di sbizzarrirvi anche con le scollature di ogni tipo.

Continua la lettura
45

Un altro modo per indossare questo grazioso capo d'abbigliamento, è senza dubbio tra i più casual e può essere inserito tra i look da "tutti i giorni". Le camice, le maglie e qualsiasi genere di capo abbiate voglia di indossare sul busto può trovare un perfetto abbinamento col vostro coprispalle anche qualora decidiate di indossare un jeans. Chiaro, scuro, strappato, largo o slim non fa alcuna differenza: il coprispalle beige sarà in grado di adattarsi benissimo all'outfit, regalando un tocco di freschezza e raffinatezza anche per le giornate più tranquille.

55

Ciò che non bisogna mai dimenticare, è che il coprispalle beige può essere abbinato perfettamente non solo ai capi d'abbigliamento che si desidera indossare ma anche agli accessori: orecchini, collane, anelli, bracciali, orologi, borse e scarpe vanno sempre considerati in qualsiasi scelta da effettuare per il proprio outfit. L'importante è saper ricreare l'armonia giusta di colori, e il beige in questo caso viene in aiuto alla moda femminile, poiché si tratta di una sfumatura estremamente versatile.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

5 abiti da cocktail autunnali

Moda

5 modelli di coprispalle per la sposa

Moda

Come cucire un coprispalle geometrico

Moda

Come realizzare un coprispalle con i ferri

Moda

Come abbinare un coprispalle nero

Moda

Come realizzare un coprispalle ai ferri

Moda

8 outfit per la laurea

Moda

Outfit da matrimonio: 5 errori da evitare