Come abbinare le sneakers bianche

Di:
tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Sono le scarpe ritenute più comode, più semplici e più indossate dai giovani: oggi parliamo delle sneakers, le comode scarpe da ginnastica che non passano mai di moda. Ma quando le sneakers sono bianche, come facciamo ad abbinarle evitando errori? Del resto, il bianco è un colore molto particolare che potrebbe rischiare di fare a pugni con tante altre tonalità. Nella seguente guida forniremo dunque alcuni preziosi consigli per abbinare al meglio questa calzatura, particolarmente in voga negli ultimi periodi.

27

Occorrente

  • Sneakers bianche
  • Pantaloncini
  • Gonna
  • Jeans
  • Leggins
37

In estate, il capo di abbigliamento che viene subito in mente, sono i pantaloncini. Stanno benissimo con le sneakers bianche, e con qualsivoglia colore specialmente se i pantaloncini sono in jeans. Perfetto è l'abbinamento con i pantaloncini a vita alta e di una tonalità chiara: completando l'outfit con una bella maglietta bianca, creano un completo perfetto e fresco. Attenzione, se scegliete di abbinarvi una borsa, evitate il bianco: il troppo storpia.

47

Sempre per la stagione estiva, non è una brutta idea abbinare le vostre sneakers bianche ad una gonna. Va bene qualsiasi modello. Che sia a tubino o ampia infatti non importa: l'importante è che il colore non crei un brutto effetto. Sarebbe carino l'abbinamento con una canottiera bianca, una gonna ampia a vita alta bordeaux e il vostro paio di sneakers bianche. L'effetto sarà gradevole all'occhio e vi darà un'aria giovane e sbarazzina.

Continua la lettura
57

Per l'invero invece, è sempre meglio abbinarle ad un paio di jeans. Però, meglio prediligere le tonalità più scure piuttosto ad un azzurro tenue o addirittura il bianco. Un modello di calzatura come le sneakers, meglio abbinarlo a dei jeans a sigaretta: fasciano la gamba e rendono più fine la caviglia. Se invece decideste di usare un paio di jeans a zampa di elefante, l'effetto sarebbe il contrario: si rischia, appunto, di ingrossare troppo l'intera gamba e di non valorizzare affatto la caviglia.

67

Un altro capo invernale e non a cui potete abbinare le vostre sneakers bianche sono i leggins! Specialmente con il bianco, ogni tipo di fantasia e colore ci sta benissimo. Potete sbizzarrirvi tra fantasie militari o galassie: l'effetto sarà sempre uniforme e non esagerato. Evitate, però, di abbinarvi un paio di leggins bianchi. Se preferite abbinarli con un colore chiaro, è preferibile usare il grigio, piuttosto che il bianco. È bene infine ricordare che non è opportuno abbinare le sneakers bianche, calzature semplici e giovani, a dei completi eleganti.

77

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Abbinate correttamente le vostre sneakers seguendo i consigli indicati, per evitare accostamenti di colore e di stili incompatibili.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare le sneakers con zeppa

Accessori

Idee originali per allacciare le sneakers

Moda

5 modi per indossare le sneakers bianche

Moda

5 abbinamenti con le sneakers

Moda

Come pulire le sneakers bianche

Moda

5 outfit con una gonna a ruota

Moda

Come abbinare le scarpe a una gonna gipsy

Accessori

Come abbinare le scarpe ai pantaloni