Come abbinare le scarpe ugg

tramite: O2O
Difficoltà: facile
16

Introduzione

La UGG è un marchio molto riconosciuto soprattutto per la linea invernale di stivali con inserto in pelliccia sintetica o lana. Chi non ha mai pensato nelle fredde giornate autunnali di mettere al calduccio i propri piedi nelle confortevoli scarpe UGG? Bene se siete tra quelle che non hanno saputo resistere ed hanno dovuto comprarne un paio a tutti i costi, questa guida fa al caso vostro. Le UGG non sono solo dei caldissimi stivali lanosi, che regalano ai vostri piedi infreddoliti momenti di estasi quando fuori fa freddo, ma sono un accessorio irrinunciabile per la stagione fredda. Con molti colori a disposizione sono perfette da abbinare a look diversi ed in questa guida vedremo come farlo.

26

Occorrente

  • Stivali UGG
36

Il primo abbinamento che vi proponiamo sarà perfetto per creare un look casual. Abbinate delle UGG dai colori neutri come il cachi e il beige a dei jeans molto stretti magari con effetto delavé o un po' strappati che sono sempre attualissimi. Per creare un gioco di proporzioni abbinate sopra un grande maglione oversize, trafugato dal guardaroba del vostro fidanzato o di vostro marito o una maglia sempre oversize con un parka o un eskimo dai colori autunnali come il cachi o il verde militare. Aggiungete il vostro tocco personale aggiungendo accessori in tinta come cappellini di lana o sciarpe molto voluminose.

46

Per un look un po' più romantico, ma allo stesso tempo pieno di stile potete scegliere invece di abbinare a delle UGG dai colori scuri, nere o blu, una gonna o un minidress. Per la stagione fredda è sempre consigliabile indossare dei leggings o delle calze coprenti, che possano tenere al caldo le vostre gambe senza rinunciare a metterle in mostra. Per un look più eccentrico scegliete gonne colorate o dai motivi particolari, come il tartan. Per un look più sobrio e romantico potete puntare sul total black o optare per colori neutri da impreziosire con una cascata di accessori scintillanti e ricercati, come una collana di perle importante o dei pendenti da mostrare con un'acconciatura raccolta.

Continua la lettura
56

Infine per la stagione primaverile potete scegliere un look dal gusto leggermente bohemian, abbinando delle UGG dai colori caldi, come il rosso mattone o il cachi ad un midi dress bianco. Le gambe saranno scoperte ed il look potrà essere completato con un cardigan abbastanza leggero in tinta con le UGG o in un colore abbinato, come il verde foglia. Sbizzarritevi con gli accessori scegliendo cinte e monili di grandi dimensioni. Anche sui capelli potrete aggiungere un tocco personale con coroncine o cerchietti floreali.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Create il vostro stile

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare stivali marroni

Moda

Outfit adatti per una conferenza pubblica

Moda

10 consigli per abbinare gli stivali con le frange

Moda

Come abbinare una maglia rossa

Moda

Come abbinare delle scarpe bordeaux

Moda

Come indossare i jeans oversize

Moda

5 idee per vestirsi in stile punk-chic

Moda

10 modi di indossare i jeans strappati