Come abbinare le Creepers

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

La moda è capace di reinventarsi magicamente in ogni stagione. Tuttavia, spesso si presentano corsi e ricorsi storici. Ad esempio, nel corso degli ultimi anni, le Creepers hanno trovato una sorta di seconda giovinezza. Stiamo parlando di calzature risalenti alla moda anni Ottanta, dalla chiara impronta post-punk. Non facile indossare questa tipologia di calzatura. Essa si presenta molto particolare e impegnativa. Nella guida seguente, vi mostriamo come abbinare le Creepers. Vi forniamo una serie di suggerimenti tutti da leggere e seguire. Eccoli!

26

Prima di tutto, per portare con disinvoltura e stile questa tipologia di calzatura, bisogna puntare sulla semplicità. Vi suggeriamo di evitare in maniera assoluta abbinamenti eccessivi e fin troppo stravaganti. Questo genere di scarpa è piuttosto grosso. Di conseguenza, non slancia troppo la figura. Quindi, le Creepers sono ideali per corporature esili e chi non presenta chili di troppo. In ogni circostanza, vi consigliamo sempre il colore nero. Inoltre, prestate la massima attenzione alla zeppa, che non deve superare i cinque o sei centimetri di altezza. Ecco ancora come abbinare le Creepers.

36

Potete facilmente abbinare le Creepers ai leggings. Sceglieteli del colore e del materiale che preferite. Riguardo alla porzione superiore del vostro outfit, fate in modo che valorizzi sempre la sua semplicità. Per esempio, vi consigliamo di indossare una maglietta o una canottiera di media lunghezza, purché abbastanza larga. Durante la serata, prediligete un top dalle dimensioni maggiormente contenute, magari abbinandolo ad una giacca nera di taglio maschile. Se il clima è più freddo, osate con un blazer skinny dai colori lussureggianti.

Continua la lettura
46

Vediamo ancora come abbinare le Creepers. Prestate particolare attenzione alla scelta degli accessori per indossare al meglio questa tipologia di scarpe. Essi caratterizzano infatti ogni look. In questo caso specifico, per selezionare l'abbinamento ideale, puntate su braccialetti e collane. Questi ultimi devono possedere il sapore rock anni Ottanta, ma trovateli rivisitati in una chiave più raffinata. Ad esempio, vi suggeriamo la scelta di braccialetti di pelle o di tessuto scamosciato, impreziositi da piccole borchie a testa. In alternativa, selezionate anelli in argento dalla forma particolare.

56

Inoltre, evitate in maniera rigorosa di indossare gioielli con le pietre e tutti gli accessori di stile etnico. Seguite poche regole, precise e rigorose. Puntate tutto sulla sobrietà per abbinare le Creepers con qualsiasi altro capo di abbigliamento. Camminate con classe e disinvoltura per non sconfinare mai nel ridicolo. Ecco, dunque, come abbinare le Creepers.

66

Guarda il video

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

5 errori di stile da evitare con le ballerine

Moda

Come scegliere il costume da bagno da donna

Moda

Come indossare i sandali bassi ed essere eleganti

Accessori

5 accessori per valorizzare il look basic

Accessori

Come indossare i braccialetti Cruciani

Moda

Come abbinare gli anfibi

Accessori

Come fare braccialetti di filo

Moda

Come abbinare un cappotto rosso