Come abbinare l'ombretto bronzo

tramite: O2O
Difficoltà: media
17

Introduzione

Gli occhi sono la parte più caratteristica di una persona, infatti da questi è possibile intuire il tipo e il carattere della persona che si ha di fronte. Soprattutto in una donna il trucco è molto importante, perché questo è in grado di nascondere i difetti di una persona. L'ombretto è una parte essenziale del make up di una donna. Ma certe volte è problematico abbinare i vari colori dei vari ombretti ai propri occhi.
Per questo motivo in questa guida vi illustrerò come abbinare l'ombretto bronzo ai propri occhi.

27

Occorrente

Assicurati di avere a portata di mano:
  • Ombretti
  • Pennelli
  • Matite
37

Le case produttrici di cosmetici, ma soprattutto di ombretti ricercano da sempre prodotti innovativi i quali possano aiutare il gentil sesso a realizzare dei make up sfumati i quali vengano considerati alla moda.
Oltre al fattore moda, c'è da tener conto del fatto che una donna ha sempre meno tempo da dedicare alla propria persona, proprio per questo motivo l'applicazione di questi prodotti non deve dare problemi. Anche perché l'ombretto si rende indispensabile se si deve andare a incontri importanti o bisogna fare colpo su qualcuno, infatti quest'ultimo fa risaltare i propri occhi.

47

Di solito, se si vuole ottenere un trucco raffinato e decisamente ben fatto si cerca di mettere ombretti di due o più colori, sfumandoli tra di loro. La carnagione è molto importante per scegliere tonalità e colori, in estate però si è sempre un poco abbronzate ed i vari toni di colore si possono usare più facilmente senza troppe restrizioni.

Continua la lettura
57

Il marrone, ad esempio va bene sia se si hanno occhi castani che azzurri, a patto che si abbinino con tonalità più chiare come il bronzo, il beige, l'avorio e l'oro. Proprio quest'ultimo è un colore assieme all'argento e al sabbia, che sapientemente sfumato, si abbina perfettamente con il bronzo e ravviva gli occhi rendendoli più luminosi e lo sguardo più intenso.

67

L'ombretto di colore Bronzo è consigliato per coloro che hanno gli occhi castani, infatti questo fa risaltare lo sguardo, se l'ombretto viene sfumato a dovere.
Con gli occhi castani la tonalità di bronzo migliore da applicare è quella che va dal chiaro al medio. Questo dovrà essere applicato sulla palpebra mobile e per un migliore effetto è consigliabile abbinarlo con una tinta Avorio, che dovrà essere applicata sul angolo interno degli occhi e sotto le arcate delle sopracciglie
.

Ogni tipo di ombretto di colore bronzo dovrà poi essere abbinato al mascara nero o marrone, un fard neutro o rosato ed un rossetto trasparente o glitterato. Lo sguardo dovrà risultare profondo e inoltre sarà necessario sfumare la parte libera della palpebra con un ombretto bronzo di tonalità luminosissima.

77

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Prodotti di Bellezza

Come scegliere l'ombretto giusto

Per noi donne il fattore estetico è molto importante, ci da' un aspetto più curato e il look giusto per ogni occasione.
Tra i vari ...
Make Up

Come far durare di più l'ombretto sugli occhi

Make Up

Come truccare gli occhi grigi

Make Up

Come abbinare l'ombretto glicine

Make Up

Come applicare i vari tipi di ombretto

Make Up

5 consigli per mettere l'ombretto

Make Up

Come abbinare l'ombretto fucsia

Make Up

5 make up per gli occhi neri

Make Up

Come truccare gli occhi in modo che sembrino più grandi

Sapersi truccare gli occhi per valorizzarli al meglio e nascondere eventuali difetti e imperfezioni, è importantissimo per ogni ragazza e donna.
Affinché sembrino più grandi ...
Make Up

Come mettere l'ombretto in modo perfetto