Come abbinare i sandali crocs

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

I sandali Crocs, per chi non li avesse mai visti e non li avesse ancora indossati, sono delle calzature realizzate in gomma morbida che permettono di camminare agevolmente anche su superfici particolarmente rivide e dissesteate; quindi, risultano essere particolarmente indicate quando sì va al mare e la spiaggia è formata da sassi. Ma oltre a tutto ciò, i sandali Crocs sono anche molto comodi da indossare, per cui spesso e volentieri lì si tiene ai piedi anche per fare delle lunghe passeggiate. Da qui nasce il problema di cosa indossare per abbinarli al meglio. Vediamo allora, attraverso i passi della seguente guida, come abbinare i sandali Crocs.

24

Bambine

Il primo esempio che voglio farvi riguarda i sandali Crocs per le bambine: se la vostra piccola li indossa per giocare all'aperto con le amichette, potete dare il via libera a qualsiasi tipo di abbigliamento, poiché durante il gioco i bambini devono avere la massima libertà di movimento e, perché no, anche la libertà di sporcarsi; per questo motivo in occasioni simili la parola d'ordine è " libertà ". Nel caso invece che vogliate abbinare i sandali Crocs della vostra bambina con un vestito carino adatto per una merenda pomeridiana o una passeggiata serale, vi consiglio il seguente abbinamento: un paio di sandali Crocs di colore rosa acceso, da indossare con un grazioso abitino bianco in tinta unita, in fresco cotone o pizzo.

34

Donne

Passiamo adesso agli abbinamenti più adatti alle donne. I sandali Crocs, come abbiamo già detto, sono un tipo di calzatura informale e per questo motivo non si prestano alle occasioni particolarmente importanti. Dopo questa premessa, passiamo all'abbinamento: se amate vestire in jeans e maglietta, calzate dei sandali Crocs che riprendano il colore della vostra t-shirt, per ottenere un insieme armonioso. Se invece amate i contrasti, fate sempre attenzione a non abbinare insieme colori che stridono troppo. Se amate i colori molto accesi, scegliete sempre di abbinarli a pantaloni o vestiti in tinte spente, come per esempio il bianco o il nero.

Continua la lettura
44

Uomini

Per gli uomini vale lo stesso discorso: essi devono scegliere possibilmente sandali Crocs in tinte come il blu o il marrone, se prevedono di utilizzarli nel tardo pomeriggio. In questo caso è perentorio abbinarli a jeans classici o pantaloni neri. Invece, nel caso che i sandali debbano essere usati durante il mattino o comunque in pieno giorno, è possibile sceglierli in tinte più accese ma abbinati a pantaloni o bermuda in una tinta neutra come il marrone, il beige, od il blu. Anche il bianco è concesso, a patto che i pantaloni vengano indossati con una maglietta o camicia di un colore che non sia troppo in contrasto con la tinta dei sandali. Tra i colori da evitare per i pantaloni abbinati a questo tipo di sandali, al primo posto c'è il rosso.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare i sandali argento

Moda

5 consigli per indossare i sandali gladiator

Moda

Sandali alla schiava: 5 errori da evitare

Moda

Sandali con il tacco: come abbinarli

Moda

Come abbinare i sandali alla schiava

Moda

Moda uomo: come indossare i sandali

Moda

Come abbinare i sandali in pelle

Moda

Come indossare i sandali flatform