Come abbinare i pantaloni in pied de poule

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

I pantaloni, sono solitamente un capo facile da abbinare ma non sempre è così. Esistono svariate tipologie di pantaloni: jeans, a scacchi, a pois, con la piega, casual, di maglina, classici ecc. Ma qual è la maniera corretta di abbinarne un paio in pied de poule? Non entrate subito nel panico chiudendo questo tipo di pantaloni nel cassetto perché non avete idea di come abbinarli, ma, leggete questi piccoli steps che vi daranno sicuramente qualche dritta su come muovervi in tal senso.

26

Occorrente

  • Camicia gialla o avion, t-shirt bianca, dolcevita nero, scarpe alte lucide nere, gioielli dorati, borse colorate.
36

Un modo per adattare un paio di pantaloni pied de poule alla perfezione, è sicuramente quello di mettere una t-shirt o una camicia bianca in cotone o un dolcevita nero. In questo modo sarete sicuramente più classiche e meno appariscenti. Da non tralasciare è la scarpa da indossare. Le scarpe devono necessariamente essere lucide, nere e con un tacco vertiginoso. In questo modo, la fantasia del pied de poule, vi slancerà. Con una scarpa bassa, il pied de poule, tende ad accorciare e a rendere un pochino tozze. Da non trascurare anche una giacca sopra questo tipo di pantaloni. Una giacca nera con un taglio da uomo e dunque leggermente più lunga, vi darà fascino ed eleganza. Anche gli accessori sono da valutare. Indossate gioielli dorati per esaltare tale fantasia di tessuto e borse molto appariscenti e ricche di colore.

46

Il tessuto pied de poule, è una particolare fantasia che non passa mai di moda. Il disegno pied de poule, è caratterizzato da una fantasia bianca e nera alternata davvero originale e di tendenza. Molte sono le case di moda che negli ultimi tempi hanno riproposto questo tessuto, ma molte donne non avendo idea di come abbinare tali capi, combinano spesso dei pasticci risultando davvero poco appropriate a diverse situazioni. I pantaloni in pied de poule, se indossati e abbinati al capo giusto, possono davvero essere chic, di tendenza e molto glamour.

Continua la lettura
56

Anche chi non ama molto essere al centro dell'attenzione deve sapere che un paio di pantaloni in pied de poule bianco e neri, sono davvero molto appariscenti e originali. Il classico pied de poule, è bianco e nero ma ne esistono di diverse colorazioni e tonalità. Per chi ama osare, un pantalone pied de poule bianco e nero può davvero essere originale indossato con una camicia di seta avion o gialla. Questo contrasto di colori stile anno 80, vi renderà chic, un pizzico vintage e davvero uniche e originali. Se non avete una camicetta in seta, potate anche abbinate una t-shirt delle stesse tonalità in maglina.

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Se non amate le scarpe alte, potete usarne un paio basse ma dovranno essere lucide e nere.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare il cappello a tesa larga

Moda

Come valorizzare un corpo esile

Moda

10 consigli per abbinare un cappotto oversize

Cura del Corpo

Come camuffare i chili di troppo

Moda

Come vestirsi a Pasqua

Moda

Come indossare una gonna di pizzo

Moda

Come abbinare i pantaloni neri

Moda

Come indossare i pantaloni strappati