Come abbinare i pantaloni in felpa

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Sulle varie passerelle  si vedono sfilare modelli e modelle con i pantaloni in felpa accostati ai capi più svariati, da quelli classici a quelli più azzardati. Vediamo quindi quali sono le tendenze su come abbinare i pantaloni in felpa, che sono sempre comodi e pratici, adatti anche a uno stile casual e sbarazzino.

24

I pantaloni in felpa si adattano sia a un abbigliamento per donna che per uomo, dove i anche i colori hanno la loro importanza e dove si può pensare di usarli nelle occasioni più diverse.
Per la donna, abbinare i pantaloni in felpa non è problema, perché può optare per una maglia in felpa che spezzi con il colore dei pantaloni stessi. Se si parte da colori molto utilizzati come il bianco, il nero, il grigio si può anche pensare di abbinare una camicia sportiva per avere uno stile ricercato e molto apprezzato dallo "street fashion". La vita bassa non è ancora passata di moda ed è sempre sensuale e accattivante, anche su un look apparentemente del tutto sportivo.
I pantaloni in felpa per donna richiedono certamente di abbinare scarpe sportive, magari da tennis, ma perché non azzardare una scarpa con un tacco vertiginoso o degli stivali da cowgirl?

34

Visto che potete azzardare con stile non dimenticate di abbinare la cintura alle scarpe e anche qualche accessorio come borsa, bracciali, collane e sciarpa, in modo da personalizzare un look anche ricercato. È importante infatti che curiate i particolari che trasmettono armonia negli occhi di chi vi guarda, nonostante un apparente "caos".
Niente comunque vieta di farne il classico uso per andare in palestra o a fare jogging con la maglia felpata da abbinare in completo o spezzato.
Anche per gli uomini i pantaloni in felpa sono una "riscoperta" sia della comodità che dello stile che dimostra una certa leggerezza ma anche un impegno nel vestire con gusto, anche casual.

Continua la lettura
44

Nell'uomo come nella donna il particolare fa la differenza, come i pantaloni in felpa con il polsino fluorescente o che richiama altri inserti sull'indumento stesso. A tinta unita o a fantasia sono tra i capi che non possono mancare nel guardaroba di un uomo, sempre pronto a mettersi in gioco, anche con un capo considerato "scontato" ma che è stato rivalutato. L'abbinamento è ottimo con una maglia in felpa larga e lunga, quasi a metà coscia, oppure con un giubbotto stretto in vita in pelle o in jeans. Se si tratta di un'occasione per il tempo libero è ottima anche una t-shirt con sotto una maglia in cotone a maniche lunghe, che richiama la fantasia dei pantaloni in felpa. L'uomo quindi può abbinare i pantaloni in felpa, sia stretti che larghi, con i capi sportivi ma anche qui azzardare è d'obbligo, anche con fantasie floreali.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come indossare le tute

Moda

5 capi termici da utilizzare se si fa sport all’aperto

Moda

5 outfit per andare in montagna d’estate

Moda

Come abbinare una gonna di pelle

Moda

10 modi per abbinare il verde militare

Moda

5 outift per la palestra

Moda

Come vestirsi per una festa stile Hip Hop

Moda

5 capi da rubare dal guardaroba di lui