Come abbinare i pantaloni di pelle

tramite: O2O
Difficoltà: media
14

Introduzione

Vestirsi accuratamente è un qualcosa di molto importante se vogliamo essere sempre belli e seducenti. Ci sono poi alcuni vestiti molto belli e particolari che nonostante siano un po' più difficili da abbinare, se abbinati con cura, possono valorizzare a pieno la nostra persona, ad esempio i pantaloni di pelle. In questa guida infatti vedremo come abbinare i pantaloni di pelle.

24

Per prima cosa, è importante acquistare una buona marca di pantaloni di pelle in commercio, se non troviamo questi pantaloni in commercio, possiamo sempre ordinarli su internet, in uno dei numerosi store che vendono vestiti. Questi pantaloni, possono essere abbinati sia con una camicetta un po' eccentrica, sia con una t shirt un po' particolare. Sopra la nostra maglietta, possiamo indossare un elegante giubbotto in pelle, un golfino, oppure una felpa elasticizzata di color bianco o nero. Se la giornata è particolarmente fredda, possiamo anche indossare una sciarpa di color giallo o grigio, un paio di guanti eleganti ed un giubbotto imbottito. Al polso, possiamo mettere un orologio di gomma blu o giallo oppure, un elegantissimo orologio in acciaio.

34

Se vogliamo, possiamo mettere al polso anche alcuni braccialetti. Se portiamo gli orecchini, nulla è meglio dell'indossare degli orecchini con brillante o degli orecchini lunghi e particolari nel caso fossimo donne. Al collo, possiamo indossare una collana in perle, oppure una elegante collana con ciondolo. Per quanto riguarda le scarpe, possiamo indossare un paio di scarpe molto eleganti a stivaletto oppure in cuoio basse. Se siamo donne, possiamo anche indossare delle eleganti scarpe con tacco o degli stivali che ci valorizzano e che ci rendono più attraenti. Se invece vogliamo vestirci in maniera più sportiva, possiamo indossare delle comode scarpe da tennis del colore che più amiamo.

Continua la lettura
44

Se siamo donne, possiamo anche valorizzare a pieno il nostro viso utilizzando del buon trucco ad esempio, indossando un buon rossetto, utilizzando una valida matita per gli occhi o mettendoci un ombretto azzurrino intorno agli occhi. Nel caso portassimo gli occhiali da vista, possiamo acquistare in commercio un paio di occhiali da vista molto belli e particolari che si adattino perfettamente al nostro look. Eventualmente, se ci attende una serata in discoteca con gli amici e vogliamo rendere il nostro look ancora più accattivante, possiamo anche indossare un paio di occhiali da sole dalle montature di un colore acceso. Infine, non dimentichiamo di spruzzare su tutto il corpo un poco del nostro profiumo preferito.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Segnala l'immagine o le immagini che ritieni inappropriate
Devi selezionare almeno un'immagine
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare una gonna a balze

Moda

Come indossare una canotta a stampa mimetica

Moda

Look da giorno per uomo: consigli

Make Up

Come truccarsi per una festa in stile giapponese

Moda

Come abbinare una camicia con davantino

Moda

Come Travestirsi Da Cowboy

Moda

Come abbinare le sabot

Moda

Come indossare i pantaloni a vita alta

Moda

10 look strategici per il primo appuntamento

Moda

Come indossare i pantaloni a sigaretta d'estate