Come abbinare i pantaloni di pelle

tramite: O2O
Difficoltà: facile
14

Introduzione

Vestirsi accuratamente è un qualcosa di molto importante se vogliamo essere sempre belli e seducenti. Ci sono poi alcuni capi molto interessanti e particolari. Nonostante siano un po' più difficili da abbinare, possono valorizzare a pieno la nostra persona. Il trucco è saper abbinare con cura. Per esempio uno di questi capi sono i pantaloni di pelle. Bellissimi e sempre di moda, hanno stregato generazioni di rockettari e non. Ormai i pantaloni di pelle sono anche diventati un capo must have nel nostro guardaroba. Perciò, se anche voi avete difficoltà nel capire come abbinare i pantaloni di pelle, ecco qualche consiglio!

24

Con T-shirt e Giubbotto di Pelle

La cosa più importante è acquistare un buon paio di pantaloni in pelle. Prima di comprare a prezzo stracciato alla bancarella del mercato, conviene sondare i negozi sul web per un'idea più precisa. Infatti è possibile riuscire a prendere dei pantaloni in pelle di buona qualità pagandoli poco di più. L'abbinamento must è sicuramente con t-shirt e giubbotto di pelle. Con la t-shirt possiamo sbizzarrirci: infatti i nostri pantaloni di pelle renderanno trendy anche la più semplice delle t-shirt. Nulla toglie comunque di poter indossare qualcosa di più romantico, rifinito in pizzo, o più formale, come una camicetta tinta unita o a stampe. Il giubbotto di pelle completa sicuramente il look. Possiamo sostituirlo anche con un giacchetto di jeans o, per spezzare il look aggressivo, con una mantella in lana o cotone. Un foulard per un tocco di colore ed ecco come abbinare i pantaloni in pelle.

34

Con gli Accessori Giusti

Se vogliamo, possiamo mettere al polso anche alcuni braccialetti. Se portiamo gli orecchini, nulla è meglio dell'indossare degli orecchini con brillante o degli orecchini lunghi e particolari. Al collo, possiamo indossare una collana in perle, oppure una elegante collana con ciondolo. Per quanto riguarda le scarpe, possiamo indossare un paio di scarpe molto eleganti a stivaletto oppure in cuoio basse. Con i pantaloni in pelle possiamo anche indossare delle eleganti scarpe con tacco o degli stivali che ci valorizzano e che ci rendono più attraenti. Se invece vogliamo vestirci in maniera più sportiva, possiamo indossare delle comode scarpe da tennis del colore che più amiamo.

Continua la lettura
44

Con un Make-up Deciso

Possiamo anche valorizzare a pieno il nostro viso utilizzando del buon make-up. Un buon rossetto ad esempio, oppure una valida matita per gli occhi mettendoci un ombretto azzurrino possono rendere il nostro look con i pantaloni in pelle molto accattivante. Nel caso portassimo gli occhiali da vista, possiamo acquistare in commercio un paio di occhiali molto belli e particolari che si adattino perfettamente al nostro look. Eventualmente, se ci attende una serata in discoteca con gli amici e vogliamo rendere il nostro look ancora più accattivante, possiamo anche indossare un paio di occhiali da sole dalle montature di un colore acceso. Infine, non dimentichiamo di spruzzare su tutto il corpo un poco del nostro profumo preferito.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare i pantaloni neri

Moda

Pantaloni bianchi: 10 idee per indossarli

Moda

Abbinamenti per dei pantaloni di lino

Moda

Come abbinare i pantaloni fiorati stile capri

Moda

Come Valorizzare I Tuoi Capi Basic

Moda

Come indossare i pantaloni a sigaretta d'estate

Moda

Look da giorno per uomo: consigli

Moda

Come abbinare le sabot

Moda

Come abbinare dei pantaloni verdi in inverno

Moda

Moda donna: 5 look casual chic per l'estate