Come abbinare i leggings leopardati

tramite: O2O
Difficoltà: media
16

Introduzione

Sicuramente, i tipi di stampe che vanno a ricordare o, in qualche modo, a richiamare visivamente i mantelli degli animali, generalmente mettono un po' d'inquietudine, perché sono decisamente complicati da abbinare. Insomma, non sono indicati per le persone che amano vestirsi senza troppi pensieri riguardati l'abbinamento. È un rischio sartoriale che, se non verrà preso bene, si ritorcerà a vostro discapito. La stampa leopardo si preannuncia come il nuovo neutro ed ha accesso illimitato a tutti i capi del guardaroba di questa stagione. Ma è anche un capo che va indossato con attenzione, soprattutto quando è indossata sotto forma di leggings. In questa guida, andremo a vedere qualche suggerimento che possa aiutarvi ad abbinare i leggings leopardati.

26

Inizialmente, la prima considerazione che bisogna necessariamente fare quando s'indossano dei leggings aventi delle stampe particolari, è il fatto che essi non sono dei pantaloni. Conseguentemente, qualsiasi cosa accada, andate a scegliere un top di una lunghezza importante da abbinare con gli stessi. Per esempio, potreste optare per una canottiera lunga, un vestito lungo, una tunica, con magari una giacca che vi copra le spalle. Qualunque sia la vostra opzione, assicuratevi che vada a coprirvi il sedere. Le stampe animalier sono una scelta piuttosto audace. Mentre gli altri tipi di leggings possono essere abbinati a qualsiasi colore, i leggings con stampe animali devono imperativamente essere abbinati con una tonalità di base, a meno che non si voglia lasciare tutti a bocca aperta.

36

I leggings di questo tipo, tendono ad accorciare la figura. Pertanto, è importante creare l'illusione di avere gambe lunghe indossando tacchi o zeppe. Cercare di frenare la tendenza ad abbinare accessori simili alla fantasia leopardata, con questo tipo di pantaloni. Vi consiglio di mantenere necessariamente un immagine che risulti nello stesso tempo elegante ma semplice, andando ad equilibrare alcuni aspetti visivamente forti, ad altri neutri. Ora, dopo avervi dato i consigli principali su come andare ad equilibrare la situazione, ecco per voi qualche consiglio su come indossarli.

Continua la lettura
46

Un leggings leopardato con una stampa colorata, un top nero borchiato e stivaletti alti di ispirazione militare è un look perfetto per qualcuno disposto a dichiararsi in modo audace. Qualora il vostro stile fosse tendenzialmente elegante, optate per qualcosa di delicato come, per esempio, dei sandali alti opentoe in tinta con un top bianco. I sandali alti accentueranno la vostra altezza e vi slanceranno, creando un contrasto ottimo per la riuscita dell'abbinamento. Se voleste andare sul sicuro, senza sbizzarrirvi troppo, indossate un top leopardato, che richiami un colore presente nei leggins. Dategli un po' di brio aggiungendo un capo con delle paillettes. Non dimenticate delle zeppe dello stesso colore, per slanciare la figura.
Vi consiglio di leggere anche questo link: https://followingyourpassion.wordpress.com/2013/11/01/leggings-guida-alluso-come-indossare-le-fantasie-aztec-leopard/

56

Guarda il video

66

Consigli

Non dimenticare mai:
  • Indossate delle scarpe alte, che slancino e creino un effetto accentuato sulla lunghezza della vostra gamba.

Tipo di contenuto
Descrivi il problema
Verifica la tua identità
chiudi

Guide simili

Moda

Come abbinare una giacca di pelliccia

Moda

Come abbinare i leggins di pelle

Moda

5 buone regole per indossare i leggings

Moda

Come indossare i leggings con la gonna

Moda

Come scegliere e indossare i leggings

Moda

5 motivi per non indossare i leggings

Moda

Come abbinare il colore fuxia

Moda

Come abbinare i leggings